Home Intrattenimento Dayane Mello e Giulia Salemi: fine dell’amicizia su Instagram

Dayane Mello e Giulia Salemi: fine dell’amicizia su Instagram

Cosa sta succedendo tra Dayane Mello e Giulia Salemi? I fan del Grande Fratello Vip e delle due influencer hanno notato che le ragazze non si seguono più su Instagram. Ma cosa è successo? I loro follower sono stati sorpresi perché fino a poco tempo fa sembrava che non ci fossero problemi tra loro. Anzi, tempo fa Dayane aveva parlato molto bene di Giulia.

Dayane considerava Giulia una grande amica, ma ora forse qualcosa è cambiato. In un video, la modella afferma di aver voluto fare pulizia dei suoi contatti. Non le piace chi tira la corda e cerca di dare valore ai rapporti che si sono un po’ persi nel tempo. Ha detto: “Ti trovi a una festa, saluti e queste persone scappano via. Forse perché hanno paura di essere messi nell’ombra… Sono schifata”.

Non sappiamo se queste parole si riferiscano anche a Giulia Salemi. Per capire meglio cosa sia successo tra loro, dovremo aspettare dichiarazioni dirette. Al momento, Giulia non ha ancora commentato il gesto di Dayane.

Rimaniamo in attesa di maggiori informazioni e vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più. Nel frattempo, continuate a seguirci per non perdervi altre news.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it