Home Intrattenimento Dean McDermott trova un nuovo amore a Los Angeles mentre Tori Spelling affronta sfide personali

Dean McDermott trova un nuovo amore a Los Angeles mentre Tori Spelling affronta sfide personali

Dean McDermott, 56 anni, sembra aver voltato pagina dopo il divorzio da Tori Spelling. L’attore è stato paparazzato all’aeroporto di Los Angeles mentre baciava appassionatamente Lily Calo, dirigente di un’azienda. Le immagini, diffuse da People, confermano la presunta relazione tra i due. Nel frattempo, la Spelling continua ad affrontare una serie di sfortunati eventi, come l’evacuazione della sua casa a causa di un vicino armato.

La foto del bacio tra Dean McDermott e Lily Calo

Dean McDermott è stato sorpreso dai fotografi di People mentre baciava Lily Calo all’aeroporto di Los Angeles. L’attore, dopo l’incontro con la sua presunta nuova compagna, è salito in macchina con lei. Non è la prima volta che i due vengono avvistati insieme, secondo quanto riportato dal tabloid inglese. Inoltre, avrebbero anche posato vicini in una foto pubblicata sulla pagina Linkeding dell’azienda per cui lavora Lily Calo, la Conscious Community Global.

Il periodo complicato di Tori Spelling

Tori Spelling sta attraversando un periodo difficile. Negli ultimi mesi, l’attrice ha dovuto affrontare problemi di salute, difficoltà finanziarie e una situazione legale a causa di una muffa che ha infestato la sua casa. Dopo aver vissuto per alcune settimane in un camper con i suoi cinque figli, nati dal suo matrimonio ormai concluso con Dean McDermott, due giorni fa è stata costretta ad evacuare nuovamente la sua abitazione. Il suo vicino si era barricato all’interno della sua proprietà con un ostaggio, armato di fucile. L’intervento della polizia e delle squadre speciali delle forze armate USA è stato necessario per arrestare l’uomo.

Articolo a cura di Gaia Martino