Home Intrattenimento Decisione cruciale: Chi salvare tra Grecia, Letizia, Rosy, Ciro, Paolo e Giuseppe nel Grande Fratello?

Decisione cruciale: Chi salvare tra Grecia, Letizia, Rosy, Ciro, Paolo e Giuseppe nel Grande Fratello?

Dopo la puntata di ieri, 16 novembre, del Grande Fratello su Canale 5, è tempo di votare per i preferiti nel sondaggio successivo. Grecia Colmenares, Letizia Petris e Rosy Chin si sfidano insieme a Giuseppe Garibaldi, Paolo Masella e Ciro Petrone nel nuovo televoto che deciderà chi dovrà continuare la sua avventura nella Casa. Alla fine dell’articolo, avrete la possibilità di esprimere la vostra preferenza.

Le Nomination e il Televoto

Dopo l’annuncio di Anita e Beatrice come le preferite del pubblico nel precedente televoto, Alfonso Signorini ha diviso i concorrenti tra nomination palesi e segrete. Da un lato, sono emersi i nomi di Grecia Colmenares, Letizia Petris e Rosy Chin, mentre nella seconda fase sono finiti al televoto Giuseppe Garibaldi, Paolo Masella e Ciro Petrone. Ora, la domanda è: chi si unirà alle preferite, Beatrice e Anita, e otterrà l’immunità? Potrete esprimere la vostra preferenza nel nuovo sondaggio sul Grande Fratello.

Come Votare

Come sempre, la decisione finale spetterà al pubblico da casa. Tuttavia, è importante ricordare che i canali ufficiali per esprimere la propria preferenza tramite televoto sono: sms, app Mediaset Infinity, smart tv abilitate e il sito ufficiale. Quindi, non perdete l’occasione di votare per il vostro concorrente preferito e influenzare il destino del Grande Fratello. Buon voto!

Vota il Tuo Preferito

  • Ciro Petrone
  • Giuseppe Garibaldi
  • Grecia Colmenares
  • Letizia Petris
  • Rosy Chin
  • Paolo Masella