Home Denise Esposito, avete visto com’è diventata la fidanzata di Gigi? “E’ uguale alla Tatangelo”

Denise Esposito, avete visto com’è diventata la fidanzata di Gigi? “E’ uguale alla Tatangelo”

Denise Esposito e Gigi D'Alessio

Denise Esposito e Gigi D'Alessio - avvisatore.it

Un post su Instagram avrebbe fatto scattare un pensiero comune: la compagna di Gigi D’Alessio mostra una somiglianza con Anna Tatangelo.

È passata circa una settimana da quando, sul palco dell’Ariston, Gigi D’Alessio ha duettato assieme al secondo classificato in gara, il rapper partenopeo Geolier. Nel frattempo la partecipazione della coppia D’Alessio-Esposito ha catturato una certa attenzione vista la dolce attesa della 31enne, bellissima, giovane, ma anche piuttosto riservata.

La loro storia, si sà, ha fatto sognare milioni di persone. Dapprima lei era una semplice fan, ma un concerto nel 2020 fece scoppiare la scintilla; diventando successivamente la madre di suo figlio. Denise e Gigi D’Alessio fanno coppia fissa da tre anni, e lei, giurista e mamma di Francesco D’Alessio, è già pronta a dare alla luce il suo secondogenito. Ad oggi la ragazza si trova a vivere un’mprovvisa fama, e da brava ragazza umile quale si è sempre dimostrata, non ama esporsi nei social network. Questi, per lei, sono solamente mezzi per mostrare l’amore puro verso Gigi D’Alessio.

Sembra in un certo senso l’opposto della nota Anna Tatangelo, che più volte ha concesso ai suoi fan scatti da capogiro; eppure qualcosa in comune sembrano avercela, una somiglianza estetica che, per qualche ragione ignota, sembra sempre più evidente. In uno degli ultimi scatti in cui la ragazza si è mostrata in compagnia di Gigi, alcuni fanno hanno scelto di dare la loro opinione.

Denise Esposito e lo scatto che ha lasciato perplessi i fan: la somiglianza innegabile

Denise Esposito e Gigi D'Alessio Instagram
Denise Esposito e Gigi D’Alessio in uno scatto pubblicato su Instagram – avvisatore.it

La ragazza ha sempre ottenuto un certo rispetto da parte dei fan, forse per la sporadicità con cui pubblica contenuti, o più banalmente, la purezza che mostra nonostante la sua bellezza. Eppure questo scatto ha cambiato il parere di alcuni, ma non necessariamente in negativo; i fan hanno notato una somiglianza sempre più evidente ad Anna Tatangelo.

Lo scatto della coppia sorridente è stato pubblicato in occasione di San Valentino dallo stesso Gigi D’Alessio. Tra commenti di auguri ed apprezzamenti, emerge qualcuno che sostiene che in questa foto Denise sia uguale ad Anna; alcuni, infatti, vedendo la foto hanno scambiato la ragazza per la nota cantante.

Si è trattato forse di una prospettiva che ha catturato un’espressione della ragazza che accomuna la cantante; ma qualunque sia stata la causa di questo scatto alquanto inusuale, analizzando le altre foto si può notare l’evidente differenza tra le due donne che, seppur bellissime, hanno differenze fisiche ben evidenti.