Home Noemi Bocchi, dopo mesi è arrivata la vendetta tanto attesa: Ilary impazzirà dalla gelosia

Noemi Bocchi, dopo mesi è arrivata la vendetta tanto attesa: Ilary impazzirà dalla gelosia

Noemi Bocchi e Ilary Blasi

Noemi Bocchi e Ilary Blasi - avvisatore.it

Non c’è pace per la guerra silenziosa tra Ilary Blasi e Noemi Bocchi: arriva la vendetta della compagna di Totti.

Noemi, a dire di Ilary, rimane la ‘causa’ della famosa rottura tra la showgirl e l’ex capitano della Roma. Ma non solo: in questi giorni la stessa Ilary avrebbe accusato Totti di aver sperperato 3 milioni e 324 mila euro in tre anni al casinò di Montecarlo. Le affermazioni emergono dalle carte processuali della loro separazione, come riportato dal quotidiano La Verità. La showgirl sostiene che Totti abbia speso questo importo tramite numerosi bonifici, la maggior parte dei quali sarebbe andata al Casinò di Montecarlo, nel periodo compreso tra settembre 2020 e settembre 2023.

In tutto ciò, anche Noemi Bocchi è stata chiamata in Tribunale, ma questo per chiarire chi sia stata la vera causa della rottura tra i due. Ad ogni modo, nel giorno dell’amore, Ilary Blasi ha trascorso la festa degli innamorati in un modo speciale, celebrando l’affetto con le figlie Chanel e Isabel.

Nonostante lo stress dei continui processi con l’ex marito Francesco Totti, la serata è stata all’insegna del relax e dello stile. Le figlie hanno preparato una cena romantica a tema sushi, con una tavola imbandita di rosso, petali di rose e candele accese. A non esserci all’appello è stato Bastian Muller, il compagno della showgirl.

La vendetta di Noemi Bocchi nella serata di San Valentino

Noemi Bocchi e Francesco Totti a San Valentino
La sorpresa di Francesco Totti a Noemi Bocchi nel giorno di San Valentino – avvisatore.it

Mentre Ilary ha passato un San Valentino senza la sua dolce metà, Francesco Totti ha reso il giorno degli innamorati a Hong Kong indimenticabile per la sua compagna Noemi Bocchi e i suoi due figli. In un gesto romantico e inaspettato, l’ex capitano della Roma ha decorato la loro stanza d’hotel con palloncini a forma di cuore gonfiati ad elio, e il letto è stato ricoperto di petali di rose rosse. Inoltre, ha regalato due scatole di rose rosse, con il numero “13” scritto su di esse, che sembra essere un simbolo speciale per la coppia. Entrambi, infatti, riportano questo numero durante ogni occasione speciale, come fosse il loro numero fortunato.

La canzone “Non è mai abbastanza” dei Modà, considerata la colonna sonora della loro storia d’amore, ha accompagnato questo momento romantico. Totti ha dimostrato grande attenzione e cura organizzando anche una cena romantica con vista per Noemi e i suoi figli, mostrando così il suo impegno nel rendere speciale questa giornata per tutti i membri della sua famiglia. Nel frattempo, le accuse di Ilary Blasi sulla presunta trascuratezza della sua vecchia famiglia, in particolare di Isabel, continuano a far discutere.