Home Di nuovo 15 anni 3: Anita torna nel 2009

Di nuovo 15 anni 3: Anita torna nel 2009

Di nuovo 15 anni 3: Anita torna nel 2009 - ilvaporetto.com

Di nuovo 15 anni 3 stagione: Cosa sappiamo del nuovo capitolo?

La serie tv brasiliana “Di nuovo 15 anni” è pronta a tornare con una terza stagione? Dopo il rilascio del secondo ciclo di episodi su Netflix il 5 luglio 2023, i fan si chiedono se ci sarà un seguito. Ma cosa sappiamo di una eventuale terza stagione?

Con un annuncio ufficiale sul canale Youtube di Netflix Brasile, arriva la conferma del rinnovo per la terza stagione di “Di nuovo 15 anni”. Il video di annuncio mostra un malfunzionamento del sito web che catapulta Anita nel 2009, quando si risveglia diciottenne nella sua camera di dormitorio, anziché nel 2006, durante la sua adolescenza.

“L’universo di Anita e dei suoi amici ha dato vita a una serie fenomenale e incisiva che è tanto divertente quanto drammatica, rappresentativa e sincera. I nostri abbonati si sono innamorati della nostalgia che traspare dalla storia e vogliamo continuare a viaggiare nel tempo con loro, in una nuova fase della vita di questi ragazzi”, afferma Elisabetta Zenatti, Vice-President of Content presso Netflix Brasile.

Data di uscita e anticipazioni

Quando uscirà la terza stagione di “Di nuovo 15 anni”? Al momento, la data di uscita esatta non è stata confermata, ma si prevede che la serie potrebbe tornare nel corso del 2024, a seconda della velocità di produzione. Tuttavia, è certo che la serie, tratta dal bestseller di Bruna Vieira “DeVolta aos Quinze”, avrà un seguito.

Quali potrebbero essere le anticipazioni della nuova stagione? La serie tv brasiliana racconta la storia di Anita che, dopo essere tornata indietro nel tempo ed essersi fermata nuovamente ai suoi 15 anni, dovrà cercare di sistemare i suoi conti con il passato.

Cast e episodi

In attesa di scoprire cosa succederà nella terza stagione, i fan si chiedono chi potrebbe riapparire nel cast. Nel secondo ciclo di episodi torneranno Maisa Silva nel ruolo di Anita, Amanda Azevedo nel ruolo di Luiza, Camila Queiroz nel ruolo di Anita da adulta, Lucca Picon nel ruolo di Douglas, Klara Castanho nel ruolo di Carol, Bruno Montaleone nel ruolo di Fabricio da adulto, Caio Cabral nel ruolo di Henrique, e Mariana Rios nel ruolo di Luiza da adulta.

Quante puntate potrebbe avere la terza stagione? Si ipotizza che potrebbe essere composta da sei episodi della durata di circa 40 minuti ciascuno. La produzione della serie continuerà ad essere curata da Carolina Alckmin e Mayra Lucas di Glaz Entretenimento.

Per quanto riguarda il trailer della terza stagione, al momento non sono disponibili immagini o clip ufficiali dei nuovi episodi. Tuttavia, è possibile vedere il video di annuncio del rinnovo.

Infine, la terza stagione di “Di nuovo 15 anni” sarà rilasciata in streaming su Netflix, come le precedenti, e sarà disponibile per la visione in oltre 190 Paesi raggiunti dal servizio di streaming.