Home Diletta Leotta e Loris Karius: vacanze sulla neve con la piccolina e le nonne

Diletta Leotta e Loris Karius: vacanze sulla neve con la piccolina e le nonne

Diletta Leotta e Loris Karius: vacanze sulla neve con la piccolina e le nonne - ilvaporetto.com

Diletta Leotta e Loris Karius: Una Vacanza sulla Neve

Diletta Leotta ha condiviso un momento di tranquillità e pace immersa nella natura, pubblicando un album fotografico della sua esperienza sulla neve. La speaker radiofonica si è mostrata sportiva e bellissima mentre si godeva la montagna insieme al suo compagno, il calciatore Loris Karius. Indossando un completo nero che metteva in risalto le sue curve, Diletta ha affrontato le discese dalla vetta con stile, proteggendosi dal freddo e dal sole con un casco bianco e degli occhiali da sci. Anche il portiere del Newcastle ha condiviso momenti della loro avventura invernale su Instagram, mostrandosi imbacuccato per affrontare il freddo.

Le Nonne di Aria: Un Momento Dolce e Familiare

Mentre si trovava in Austria per una breve pausa rigenerante, Diletta Leotta ha condiviso un tenero momento con le due “nonne” della sua famiglia: Ofelia Castorina (sua madre) e Christine Karius (madre di Loris). Con una foto pubblicata nelle storie, Diletta ha scritto “W le nonne” nella didascalia, celebrando l’affetto e la presenza delle due donne. Nell’immagine, le due nonne si abbracciano mentre accanto a loro si trovano la piccola Aria nel suo passeggino e i due cani, tra cui il cagnolino Lillo Leotta.

Diletta Leotta e Loris Karius: Un Dolce Momento Familiare

In un video condiviso su Instagram, Diletta Leotta ha festeggiato i cinque mesi di vita della figlia Aria, mostrando un tenero momento familiare. La coppia si è mostrata affettuosa con la piccola Aria, che sembrava affascinata dai pesci di un grande acquario. Indossando accappatoi, Diletta e Loris Karius hanno mostrato tutto il loro amore per la piccola, che festeggiava il suo compleanno (Aria è nata il 16 agosto, lo stesso giorno in cui anche la Leotta compie gli anni).

In un’intervista a “Verissimo”, Diletta Leotta ha presentato la figlia e condiviso la sua gioia per la maternità. Parlando del compagno Loris Karius, ha sottolineato: “Loris è un papà stupendo… tra lui e Aria c’è già un legame incredibile e lei è identica a lui. Sono grata a Loris, perché mi ha permesso di realizzare uno dei sogni più belli della mia vita, che è Aria. Lui vive in Inghilterra, ma viene spesso in Italia per vederci e per non perdersi niente di nostra figlia“.