Home Terra Amara: Zuleyha chiede il divorzio da Demir

Terra Amara: Zuleyha chiede il divorzio da Demir

Terra Amara: Zuleyha chiede il divorzio da Demir - ilvaporetto.com

Terra Amara: La Puntata di Ieri su Canale 5

La puntata di ieri di Terra Amara su Canale 5 è stata trasmessa alle 14:10, ma ha proseguito anche in prima serata, offrendo agli spettatori un doppio appuntamento con la serie.

Terra Amara: Le Trame di Ieri

All’improvviso la nonnina e Adnan spariscono nel nulla in quella che sembra essere una giornata normalissima a Cukurova. I due sono saliti su un taxi, all’insaputa di tutti, per andare a mangiare dolci in città. Gulten e Fadik chiedono l’aiuto di Fikret, il quale si precipita alla villa in loro soccorso. La nonnina torna alla villa. Nel frattempo, Zuleyha è arrivata a Izmir, accompagnata da Hakan, con l’intento di incontrare Hulya, la donna che ha avuto a che fare con il passato di Demir.

Fikret perde la pazienza con un lavoratore distratto. Cetin interviene per calmarlo, ma Fikret reagisce talmente male che Cetin decide di lasciare il lavoro. Zuleyha, dopo aver letto le lettere che Demir aveva scritto a Hulya, torna a casa. Fikret e Betul si scambiano un romantico bacio, ma alcune signore del circolo notano la vicinanza tra i due. Hakan capisce che Zuleyha non dovrebbe pagare per le azioni di Demir e chiede ad Abdulkadir di annullare il piano che prevedeva l’esplosione della nave da carico dell’azienda degli Yaman, ma Abdulkadir fa segretamente di testa sua. Il carico va perso quando la nave affonda.

Zuleyha è a pranzo con Hakan per parlare dei danni subiti dall’affondamento della nave e la perdita del carico e gli confessa di aver deciso di chiedere il divorzio da Demir. Intanto Sermin si reca a villa Yaman a bordo della sua nuova auto, e non appena Betul la vede, si infuria con la madre per aver utilizzato i soldi che era riuscita a frodare all’azienda Yaman, per un acquisto superfluo e decide di riportare la macchina all’autosalone di Abdulkadir. Saniye, che ha assistito allo screzio, nutre dei dubbi in merito alla provenienza dei soldi utilizzati per l’acquisto del veicolo.

Zuleyha vede l’avvocato Hayati e gli comunica di aver deciso di chiedere il divorzio da Demir. Malgrado un’iniziale reticenza, l’avvocato accetta l’incarico. A villa Yaman Lutfiye e Sermin leggono l’annuncio di Zuleyha, pubblicato sul giornale, in cui comunica ufficialmente a tutta la città la sua decisione di porre fine al suo vincolo matrimoniale con Demir.