Home Intrattenimento Dissing tra Chiara Ferragni e Giulia De Lellis: mancata solidarietà femminile

Dissing tra Chiara Ferragni e Giulia De Lellis: mancata solidarietà femminile

Le influencer Chiara Ferragni e Giulia De Lellis sono state coinvolte in una lite sui social media, che ha portato a reciproche accuse e dissing. Il motivo della disputa sembra essere una Instagram Story pubblicata da De Lellis e successivamente rimossa. In questa storia, l’influencer romana ha condiviso un commento piccato di Selvaggia Lucarelli sullo Speciale Sanremo di The Ferragnez. Lucarelli ha criticato Fabio Maria D’amato, il General Manager dei brani di Ferragni, definendolo il vero “marito” dell’influencer e sottolineando la sua facilità nel versare lacrime. De Lellis ha commentato il post con un messaggio di risate.

La coppia Ferragnez non ha tardato a rispondere, lasciando intendere di aver colto la provocazione. Fedez ha messo like a un tweet che chiedeva a De Lellis di parlare dei suoi festini in Israele, mentre Ferragni ha messo mi piace a un post che criticava il gesto poco carino di De Lellis e parlava di mancata solidarietà femminile e misoginia.

Lo Speciale Sanremo della serie The Ferragnez è stato rilasciato in streaming il 14 settembre e ha soddisfatto la curiosità dei fan che aspettavano di vedere il finale della storia interrotta mesi prima. Lo speciale racconta i dietro le quinte del Festival di Sanremo, con particolare attenzione alla reazione di Ferragni al bacio di Fedez con Rosa Chemical sul palco dell’Ariston, che ha causato una crisi nella coppia.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it