Home Divorzio di Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness dopo 27 anni: Amicizia, gratitudine e gentilezza

Divorzio di Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness dopo 27 anni: Amicizia, gratitudine e gentilezza

Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness si stanno separando dopo 27 anni di matrimonio, ma assicurano al pubblico che è una separazione amichevole. La notizia è stata annunciata dalla rivista statunitense People, che ha pubblicato in esclusiva una dichiarazione congiunta dei due attori lo scorso venerdì.

Nella loro dichiarazione, Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness hanno espresso la loro gratitudine e amore per il tempo che hanno trascorso insieme: “Siamo stati incredibilmente fortunati a passare quasi tre decenni delle nostre vite insieme come marito e moglie in un matrimonio amorevole e meraviglioso.” Hanno poi annunciato la loro decisione di separarsi per perseguire la loro crescita individuale: “I nostri percorsi stanno ora cambiando e abbiamo deciso di separarci per perseguire la nostra crescita individuale.” Nonostante la fine del loro matrimonio, la potente coppia di Hollywood ha sottolineato che la loro famiglia rimarrà sempre una priorità assoluta per entrambi: “Entriamo in questo nuovo capitolo con gratitudine, amore e gentilezza.”

L’annuncio del divorzio di Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness dopo 27 anni di matrimonio ha sorpreso il mondo di Hollywood. La notizia è stata resa pubblica dalla rivista statunitense People, che ha pubblicato in esclusiva una dichiarazione congiunta dei due attori lo scorso venerdì.

Nella loro dichiarazione congiunta ai media, la coppia ha espresso il loro rispetto e amore per il tempo che hanno trascorso insieme: “Siamo stati fortunati a condividere quasi tre decenni insieme come marito e moglie in un matrimonio meraviglioso e amorevole.” La coppia ha poi annunciato la loro decisione di separarsi per perseguire la loro crescita individuale: “I nostri percorsi stanno ora cambiando e abbiamo deciso di separarci per perseguire la nostra crescita individuale.” Nonostante la fine del loro matrimonio, i jet-setter di Hollywood hanno sottolineato che la loro famiglia rimarrà sempre una priorità fondamentale per entrambi: “Iniziamo questo nuovo capitolo con gratitudine, amore e gentilezza.”

Solo quattro mesi fa, hanno festeggiato il loro 27° anniversario di matrimonio su Instagram: “Ti amo, Deb. Insieme, abbiamo creato una bellissima famiglia. Il tuo sorriso, il tuo spirito, la tua generosità, il tuo umorismo, il tuo coraggio e la tua lealtà sono un dono incredibile per me. Ti amo con tutto il mio cuore.”

Alcuni fan, commentando questo post, hanno notato come la coppia fosse rimasta l'”ultima speranza” nel mondo delle superstar di Hollywood. Erano veramente innamorati e sembravano essere una coppia unita e armoniosa.

 

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it