Home Intrattenimento Domenica In: Chiusura anticipata e ospite attesissima saltata – Ecco il motivo

Domenica In: Chiusura anticipata e ospite attesissima saltata – Ecco il motivo

Domenica In: una puntata ridotta a causa di un cambio di palinsesto

La puntata di oggi di Domenica In, in onda come di consueto alle 14.00, sarà più breve del solito. Infatti, la trasmissione chiuderà alle 15.50 anziché alle 17.00. Ma qual è il motivo di questa chiusura anticipata? La ragione è un cambio di palinsesto su Rai1. Infatti, in quel momento andrà in onda la finale del Junior Eurovision Song Contest.

Belen Rodriguez salta Domenica In: gli ospiti di Mara Venier

Inizialmente previsto su Rai2, il Junior Eurovision Song Contest si sposterà sulla prima rete Rai per fare spazio alla finale di Coppa Davis di tennis, in cui l’Italia sarà protagonista. Di conseguenza, Mara Venier e il suo Domenica In dovranno adattarsi a questo cambiamento e rinunciare, almeno per il momento, a un’ospite molto attesa. Era stato DavideMaggio.it a dare la notizia nei giorni scorsi, annunciando la presenza di Belen Rodriguez nella trasmissione domenicale di Rai1.

Zia Mara era riuscita anche a ottenere un’altra importante intervista che segnava il ritorno dell’ospite in Rai: si tratta di Fedez, anche se in questo caso l’intervista sarebbe stata registrata.

Gli ospiti confermati di Domenica In

Ma chi vedremo oggi tra gli ospiti di Domenica In? Al momento, sono stati confermati solo Laura Pausini e Antonio Albanese, che si racconteranno davanti alla padrona di casa.