Home Intrattenimento Domenica In: ospiti e anticipazioni del 29 ottobre

Domenica In: ospiti e anticipazioni del 29 ottobre

Domenica In: Anticipazioni e Ospiti della Puntata del 29 Ottobre

La settima puntata della nuova edizione di “Domenica In” condotta da Mara Venier andrà in onda domenica 29 ottobre dalle 14 alle 17.10 su Rai1 e Rai Italia, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma.

La trasmissione promette ospiti e sorprese di grande interesse. Si inizierà con un talk sulla seconda puntata di “Ballando con le stelle”, che vedrà la partecipazione di tre concorrenti: Paola Perego, Simona Ventura e Carlotta Mantovan. A commentare l’evento ci saranno Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Minnie Minoprio ed Alberto Matano in collegamento telefonico.

Paola Cortellesi sarà presente per presentare il suo primo film da regista, intitolato “C’è ancora domani”, che ha riscosso un grande successo nelle sale cinematografiche.

Lino Banfi, uno dei protagonisti della 18ª edizione di “Ballando con le stelle”, racconterà la sua carriera e la sua vita privata, ripercorrendo gli anni dell’avanspettacolo fino al grande successo ottenuto nel cinema e in televisione.

Tullio Solenghi e Massimo Lopez, una delle coppie di attori più amate dal pubblico, presenteranno il loro nuovo spettacolo teatrale intitolato “Dove eravamo rimasti”. Inoltre, saranno protagonisti di un “gioco quiz” dedicato ai 70 anni della televisione, condotto da Barbara Foria.

Infine, il regista Ferzan Ozpetek sarà presente in studio con alcuni attori del cast del suo ultimo film, intitolato “Nuovo Olimpo”, che ha ricevuto grandi applausi alla “Festa del Cinema di Roma” e sarà disponibile sulle piattaforme streaming a partire dal 1° novembre.