Home News Donna negli USA ferisce il marito con un coltello e si lancia in un lago con l’auto e i figli a bordo: dettagli scioccanti

Donna negli USA ferisce il marito con un coltello e si lancia in un lago con l’auto e i figli a bordo: dettagli scioccanti

Una madre ferisce il marito e si getta in un lago con i figli

Una madre residente a Carrollton, Texas, è stata arrestata dopo aver colpito il marito con un coltello e aver poi caricato i suoi tre figli a bordo dell’auto per gettarsi in un lago. L’incidente è avvenuto venerdì mattina, quando la polizia è intervenuta in risposta alla chiamata di un uomo che affermava di essere stato attaccato dalla moglie. L’uomo è stato portato in ospedale e si prevede che sopravviverà.

Nel frattempo, la polizia di Lewisville ha ricevuto una chiamata di emergenza riguardante una donna e i suoi tre figli, di 8, 9 e 12 anni, che erano all’interno di un’auto guidata nel lago. Fortunatamente, tutte e quattro le persone sono state salvate e portate in ospedale per ricevere cure mediche. Due dei bambini sono stati rianimati e uno di loro è ancora in condizioni critiche, mentre gli altri due sono stabili.

La polizia sta indagando sull’incidente e ha informato i parenti della famiglia, che stanno collaborando con le autorità. La madre è stata arrestata e dovrebbe essere trasferita in un centro di detenzione della contea di Denton. Al momento non è chiaro se abbia rilasciato una dichiarazione o se abbia incaricato un avvocato di rappresentarla.