Home Dove vedere Mare Fuori 4? anticipazioni, uscita e tutto le novità sulla nuova stagione

Dove vedere Mare Fuori 4? anticipazioni, uscita e tutto le novità sulla nuova stagione

La quarta stagione di Mare Fuori è pronta a catturare il pubblico dopo il successo straordinario della terza. La formula vincente della serie, che debutta prima su RaiPlay per poi approdare su Rai 2, rimane invariata. L’uscita dei primi sei episodi è prevista per giovedì 1° febbraio 2024 su RaiPlay, seguiti dagli altri sei il 14 febbraio. La messa in onda televisiva su Rai 2 inizierà nella serata del 14 febbraio alle 21:20.

Quando esce Mare Fuori 4?

La data di uscita su Raiplay

I primi sei episodi saranno disponibili su RaiPlay a partire dalla mezzanotte del 1° febbraio, mentre gli altri sei saranno rilasciati alla mezzanotte del 14 febbraio.

Anticipazioni sulla trama

Le nuove sfide dei protagonisti

La quarta stagione di Mare Fuori porta i protagonisti a navigare in mare aperto, metaforicamente parlando. Personaggi come Rosa, Carmine, Mimmo, Kubra, Dobermann, Cucciolo e Micciarella si trovano senza il sostegno della famiglia e devono affrontare le proprie paure per affrontare la vita. Mentre cercano di superare le sfide quotidiane, l’amicizia diventa la forza trainante.

Il cast confermato e le nuove entrate

Chi ritorna e chi entra nel cast

Il cast di Mare Fuori 4 include molti volti noti della terza stagione, ma non mancano le nuove entrate. Confermati attori come Massimiliano Caiazzo, Maria Esposito, Matteo Paolillo e altri, la serie accoglie anche nuovi personaggi interpretati da Luca Varone, Yeva Sai e Tea Falco.

Chi non ci sarà nella quarta stagione?

Uscite di scena significative

La nuova stagione vede l’uscita di scena di personaggi come Filippo, Naditza e Paola, interpretati rispettivamente da Nicolas Maupas, Valentina Romani e Carolina Crescentini. Altri personaggi come Viola, Gaetano, Totò, Gemma, Liz, Latifah e Luna non saranno presenti.

Il numero di episodi

Quante puntate sono previste?

La quarta stagione sarà composta da dodici episodi, seguendo il modello delle stagioni precedenti. La distribuzione su RaiPlay avverrà in due parti, con i primi sei episodi il 1° febbraio e gli altri il 14 febbraio. Su Rai 2, gli episodi saranno trasmessi in due serate settimanali, con il finale di stagione previsto per il 20 marzo.

Regia, sceneggiatori e produttori

Il team dietro le quinte

La regia della quarta stagione è affidata a Ivan Silvestrini, già regista della terza stagione. Gli sceneggiatori Cristiana Farina e Maurizio Careddu, autori del soggetto di serie, sono affiancati da Angelo Petrella e Luca Monesi. La produzione è curata da Roberta Sessa di Picomedia e Rai Fiction.

Dove è girato mare fuori 4?

Location a napoli

Le riprese della quarta stagione si sono svolte a Napoli, mantenendo l’ambientazione originale della serie. L’Istituto di Pena Minorile di Nisida è stato ricostruito presso la base della Marina Militare del Molo San Vincenzo, mentre la città di Napoli appare in varie scene, sia in luoghi famosi che meno noti. Le riprese sono avvenute da maggio a settembre 2023.

Dove guardare mare fuori 4

Disponibilità su Raiplay e Netflix

Mare Fuori 4 è disponibile su RaiPlay e sull’app per smart TV, tablet e smartphone. La serie è accessibile anche su Netflix. Per ulteriori dettagli e per rivedere le prime tre stagioni, è possibile visitare la pagina ufficiale della serie su RaiPlay.