Home Intrattenimento Edoardo Donnamaria Post-Grande Fratello Vip: L’Ascesa di un Nuovo Singolo, le Controversie della Copertina e l’Ombra Persistente della Popolarità Reality

Edoardo Donnamaria Post-Grande Fratello Vip: L’Ascesa di un Nuovo Singolo, le Controversie della Copertina e l’Ombra Persistente della Popolarità Reality

#image_title

Edoardo Donnamaria, ex concorrente del Grande Fratello Vip, è tornato in pista dopo un periodo di ripresa successivo alla sua uscita dalla casa. La sua storia d’amore con Antonella Fiordelisi, nata nel reality, è stata caratterizzata da alti e bassi, già sotto i riflettori. Ma fuori dalla casa, nonostante i tentativi, la separazione è stata inevitabile.

In un’intervista a SuperGuidaTv, Edoardo ha rivelato di essersi dedicato completamente al lancio del suo nuovo singolo. Il titolo scelto per il brano è “Come il mare”, ma la copertina del singolo ha suscitato molte critiche:

“Non so se ridere o piangere. Le polemiche sui social hanno un lato comico, ma poi diventano tragiche. Non avevo capito cosa stava succedendo finché non ho ricevuto un messaggio da Micol Incorvaia che mi ha scritto: ‘Sei consapevole di quello che sta accadendo sui social?’ Appena ho letto il messaggio ho capito subito. Avevo appena pubblicato l’immagine di copertina. La somiglianza è evidente, ma non ci ho pensato. Non è qualcosa che ho fatto apposta.”

La popolarità ottenuta grazie al Grande Fratello ha portato gioie e dolori, e oggi Edoardo ha capito quanto il reality abbia influenzato la sua immagine:

“Per coloro che non mi conoscono e non mi seguono, pesa di più. Le persone che mi hanno seguito sanno che sono diverso dallo stereotipo del personaggio da reality. Quello che mi infastidisce di più non è la cattiveria o la violenza, ma la stupidità. Quando poi la stupidità si unisce all’ignoranza, esce il peggio delle persone e anche il peggio di me. Non provo nulla di fronte agli insulti e alle critiche, ma quando leggo strane teorie del complotto su certi fatti e le persone ci credono, mi innervosisco perché si crea un circolo vizioso.”

I fan della coppia nata al Grande Fratello, chiamati Donnalisi, sono ancora molto attivi e Edoardo ha commentato così:

“Tra le cose belle c’è spesso un tocco di comicità, di goliardia. Quando vedo la processione in Duomo per i Donnalisi o le immagini sul maxischermo a Times Square, provo solo sensazioni positive perché penso che siano state realizzate da persone che ci vogliono bene.”

Edoardo non sta seguendo molto l’attuale edizione del Grande Fratello, ma ha notato Beatrice Luzzi:

“Non la sto seguendo particolarmente, ma vedo che c’è una forte preferenza del pubblico per Beatrice Luzzi. Devo dire che il suo modo di esprimersi con il viso mi fa simpatia.”

Riguardo ai suoi ex coinquilini, Edoardo ha ammesso: “Sento praticamente tutti i concorrenti del Grande Fratello. Avevo ottimi rapporti con tutti tranne una persona.” Si riferiva chiaramente ad Antonino Spinalbese, con cui non ha mai avuto un buon rapporto nemmeno nella Casa. Infine, ha rivelato di aver ricevuto una proposta per partecipare a Tale e Quale Show, ma di aver rifiutato per questioni di preparazione.