Home Intrattenimento Edoardo Tavassi: Possibile riunione dei Donnalisi e riflessioni su Oriana e Nikita

Edoardo Tavassi: Possibile riunione dei Donnalisi e riflessioni su Oriana e Nikita

Edoardo Tavassi ha rilasciato un’intervista a Tag24 in cui ha parlato dei suoi ex compagni del Grande Fratello Vip 7. Durante la conversazione, Tavassi ha affrontato in particolare il tema dei Donnalisi, di Oriana Marzoli e di Nikita Pelizon. Durante la sua permanenza nella casa, Tavassi è stato uno dei protagonisti e ha anche trovato l’amore con un’altra concorrente, Micol Incorvaia, con cui ha recentemente iniziato a convivere dopo la fine del programma. La loro storia procede bene, ma non si può dire altrettanto per un’altra coppia che si è formata nel GF Vip 7.

Stiamo parlando dei Donnalisi, ovvero la coppia formata da Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. I due fidanzati, infatti, si sono lasciati quasi un mese dopo la fine del reality. Tuttavia, le parole di Tavassi offrono una speranza ai fan: “Potrebbero tornare insieme”. Vediamo cosa ha detto Tavassi sui Donnalisi: “Quando sono uscito io, li ho visti, mi sono confrontato con Edoardo. Li ho visti molto affiatati e li seguivo. Non mi piace mai quando una coppia si separa. Ma se devi stare male, è meglio per la felicità di entrambi. Non pensavo che si sarebbero lasciati perché sembravano davvero innamorati. Ma non si sa mai, potrebbero sempre tornare insieme!”.

Riguardo a Oriana Marzoli, Tavassi ha detto: “Ho sentito Oriana poco prima che entrasse nella casa del Grande Fratello, perché adesso sta partecipando al reality in Spagna. Quando è libera dai reality, la sento sempre”.

Successivamente, si è discusso anche di Nikita Pelizon, vincitrice del GF Vip 7. In particolare, Edoardo ha espresso la sua opinione sui corsi motivazionali di Nikita, che hanno suscitato molte discussioni in questi giorni: “Io vado da un professionista una volta alla settimana, che costa 80 euro e ha studiato per tutta la vita, per lavorare sulla mia autostima. Nikita non è una psicologa né una psicoterapeuta e non si può dire che non sia a scopo di lucro se poi chiedi soldi e lo fai proprio per guadagnare. Se volete parlare di autostima o stare bene, rivolgetevi a qualcuno che ha studiato per questo scopo”.

In conclusione, Edoardo Tavassi ha condiviso alcuni pensieri sui suoi ex compagni del Grande Fratello Vip 7. Ha espresso la speranza che i Donnalisi possano tornare insieme nonostante la loro separazione, ha rivelato di mantenere i contatti con Oriana Marzoli e ha espresso dubbi sulla validità dei corsi motivazionali di Nikita Pelizon.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it