Home Emanuele Di Stefano, il protagonista di “Noi Siamo Leggenda”, ha 32 anni.

Emanuele Di Stefano, il protagonista di “Noi Siamo Leggenda”, ha 32 anni.

Emanuele Di Stefano, il protagonista di "Noi Siamo Leggenda", ha 32 anni. - avvisatore.it

Emanuele Di Stefano: il giovane attore di Noi Siamo Leggenda

Noi Siamo Leggenda, la serie tv fantasy prodotta da Fabula Pictures e Rai Fiction in collaborazione con Prime Video, ha conquistato il cuore del pubblico grazie alla bravura di Emanuele Di Stefano nel ruolo di Massimo Bianchi. Ma quanti anni ha questo talentuoso attore?

La storia di Massimo Bianchi

Massimo Bianchi, interpretato da Emanuele Di Stefano, è un giovane di 17 anni, brillante ma timido. Nonostante le sue capacità, la sua insicurezza gli impedisce di emergere. Fortunatamente, ha degli amici fedeli come Andrea (interpretato da Milo Roussel), Marco (interpretato da Giulio Pranno) e Lin (interpretata da Giulia Lin). La vita di Massimo è segnata da una tragica perdita: la morte misteriosa della madre Michela.

L’età di Emanuele Di Stefano

Molti telespettatori si sono chiesti quanti anni abbia Emanuele Maria Di Stefano, l’attore che interpreta Massimo nella serie. Secondo quanto riportato da Tvserial.it, Emanuele Di Stefano ha 21 anni.

La carriera di Emanuele Di Stefano

Oltre al successo ottenuto con Noi Siamo Leggenda, Emanuele Di Stefano ha avuto una promettente carriera nel mondo dello spettacolo. Nel 2021 ha fatto il suo debutto come attore nel film “La scuola cattolica” diretto da Stefano Mordini, interpretando il personaggio di Edoardo Albinati, coinvolto in un caso di violenza sessuale.

Nel 2022, è apparso nella seconda stagione della serie epica “Romulus”, interpretando il re dei Sabini Tito Tazio, figlio del Dio Sancos, il più potente nemico di Roma. Sempre nello stesso anno, Emanuele Di Stefano è stato nel cast di “Corpo Libero”, la serie di Paramount+ trasmessa anche da Rai 2, dove ha interpretato il ruolo di Pietro Ianni, il figlio maggiore dei proprietari dell’hotel Belvedere, teatro di un omicidio.

Oltre alle serie televisive, Emanuele Di Stefano ha lavorato anche nel cinema, recitando nel film “Siccità” nel ruolo di Sebastiano, il figlio di Alfredo (interpretato da Tommaso Ragno) e Mila (interpretata da Elena Lietti). Inoltre, è possibile trovarlo su Netflix nel film “Il filo invisibile” di Marco Simon Puccioni, dove interpreta Jacopo Venosa, il migliore amico del protagonista Leone (interpretato da Francesco Gheghi).

Emanuele Di Stefano sta dimostrando tutto il suo talento e la sua versatilità come attore, conquistando il pubblico con le sue interpretazioni. Non vediamo l’ora di scoprire quali nuovi progetti lo aspettano nel futuro.