Home Intrattenimento Emanuele Filiberto e Clotilde Courau: Amore più forte di tradimenti

Emanuele Filiberto e Clotilde Courau: Amore più forte di tradimenti

Emanuele Filiberto e Clotilde Courau, che si sono sposati il 25 settembre 2003, si apprestano a festeggiare vent’anni di matrimonio con la gioia di aver dato alla luce due figlie: Vittoria, la regina di un trono italiano che non esiste, e Luisa. In vista di questo importante traguardo, l’erede della casa Savoia è stato ospite di Verissimo, dove ha parlato della sua famiglia e delle voci che ogni tanto lo danno in crisi a causa di presunti tradimenti con l’attrice di origini francesi.

In passato, due presunti flirt hanno dominato le pagine dei tabloid: nel 1992 con Francesca Dellera e nel 2010 con Kate Moss. Più di recente, lo scorso luglio, una rivista ha pubblicato una foto in cui Emanuele bacia sulla bocca la cantante Nadia Lanfranconi, ex fidanzata di Mel Gibson.

Silvia Toffanin ha chiesto a Emanuele dei rumors sui suoi presunti tradimenti e lui, senza svelare troppo, ha dichiarato: “Ho amici e amiche. Io e Clotilde abbiamo una grande fiducia reciproca, anche se ci sono stati momenti difficili. È inevitabile in 20 anni di matrimonio”. Toffanin ha sottolineato che è raro vedere l’erede di casa Savoia insieme alla moglie e lui ha spiegato: “Cerchiamo di stare insieme il più possibile, ma lei è spesso in tournée e le nostre figlie sono all’estero, quindi ci ritroviamo spesso tutti in Inghilterra”.

Emanuele ha ammesso che nel suo matrimonio ci sono stati alti e bassi, ma ha sottolineato l’importanza di proteggersi perché la coppia è così. Ha dichiarato di non rimpiangere un solo secondo della sua vita con Clotilde e ha descritto il loro rapporto come una crescita insieme e una complicità che si è sviluppata nel corso di 20 anni. Ha anche affermato che chiede perdono e ringrazia ogni giorno, sottolineando che l’amore è più forte di una scappatella.

Toffanin ha concluso l’intervista con un commento malizioso, dicendo che Clotilde è una santa e che vorrebbe parlare con lei senza la presenza di Emanuele.

Non sarà facile, dato che l’attrice è nota per la sua riservatezza. Tuttavia, qualche anno fa, anche lei ha voluto fare chiarezza sulle voci di crisi con il marito in un’intervista a Oggi. Ha ribadito tutto l’amore che li unisce e ha descritto la loro famiglia come una lotta per costruire un futuro insieme. Ha concluso dicendo di amare profondamente Emanuele e che sarà così per tutta la vita.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it