Home Intrattenimento Emma Marrone: vita privata, carriera e nuovo album

Emma Marrone: vita privata, carriera e nuovo album

Emma Marrone sarà ospite di Mara Venier nella puntata di Domenica In del 22 ottobre. L’artista salentina presenterà il suo nuovo album Souvenir e si esibirà in alcuni brani tratti da esso. Sarà anche l’occasione per raccontarsi e condividere con il pubblico alcuni momenti della sua vita.

La carriera di Emma Marrone, dalla vittoria ad Amici al successo a Sanremo

Nata nel 1984 a Firenze, ma di origini salentine, Emma Marrone ha scoperto fin da giovane la sua passione per la musica, grazie all’influenza del padre musicista. Dopo aver partecipato ad alcuni gruppi musicali, ha avuto la grande opportunità di entrare nella scuola di Amici nel 2009, vincendo poi la finalissima. Da allora la sua carriera è decollata, permettendole di pubblicare numerosi album e di esibirsi con grandi artisti.

Souvenir, il settimo album di Emma Marrone

Souvenir è il settimo album in studio di Emma Marrone, pubblicato a quattro anni di distanza dal precedente Fortuna. L’album contiene sia brani inediti che successi già pubblicati. Sarà interessante scoprire quali brani Emma Marrone presenterà durante la sua ospitata a Domenica In.

Intervallo, il singolo dedicato al padre scomparso

Nel suo nuovo album Souvenir, Emma Marrone ha voluto dedicare un brano al padre scomparso, intitolato Intervallo. Questo singolo rappresenta un modo per ricordare e onorare il legame speciale che aveva con il genitore. Durante l’intervista a Domenica In, Mara Venier potrebbe approfondire i sentimenti di Emma riguardo alla scrittura di questa canzone e potrebbe essere uno dei brani che la cantante presenterà in diretta.