Home Emozionante sfida di ballo e nuovi compiti per gli allievi di Amici 18/01

Emozionante sfida di ballo e nuovi compiti per gli allievi di Amici 18/01

Emozionante sfida di ballo e nuovi compiti per gli allievi di Amici 18/01 - ilvaporetto.com

Nuovo appuntamento con il daytime di Canale 5

Giovedì 18 gennaio, Canale 5 ha trasmesso un nuovo episodio del daytime. Durante la puntata, i ballerini hanno affrontato un compito speciale chiamato “Compito videoclip”. Gli allievi hanno avuto l’opportunità di guardare tre videoclip ufficiali di tre superstar: Jennifer Lopez, Michael Jackson, Beyoncé. Successivamente, si sono divisi per recarsi in sala prove, dove hanno studiato e memorizzato le coreografie insieme ai ballerini professionisti. Infine, si sono esibiti in studio, dove sono stati valutati dai professori e dai professionisti, i quali hanno stilato una classifica.

La classifica del compito videoclip

La classifica del compito videoclip ha visto primeggiare Lucia, seguita da Dustin, Gaia, Marisol, Kumo, Simone, Sofia, Nicholas e infine Giovanni. Quest’ultimo ha commentato: “Non mi sorprende di essere arrivato ultimo in questo tipo di compito.” Nel frattempo, Petit ha ricevuto un compito speciale: dovrà studiare il brano “Cullami” di Emma Marrone, dedicato a sua nonna. Emozionato, il giovane cantante ha condiviso: “Se n’è andata, ma non sapeva che facessi musica. Oggi sarebbe sicuramente orgogliosa, io la devo ringraziare tanto perchè dopo poco che se n’è andata io ho iniziato a scrivere. Avevo un peso dentro, che poi ho tirato fuori.” Anche Giovanni ha ricevuto un nuovo compito dalla Maestra Celentano.

Compiti e momenti emozionanti

Giovanni ha ricevuto un nuovo compito dalla Maestra Celentano e ha deciso di fare un appello alla professoressa: “Questo è un videomessaggio per lei, volevo dirle che io ci proverò a fare tutti quei giri nella coreografia, siccome è un punto che devo migliorare io ci provo a farlo se è possibile avrei una richiesta di modificare quei giri alla seconda.” La Celentano ha risposto: “Giovanni ho sentito il tuo videomessaggio, e accolgo la tua richiesta.” Anche Nicholas ha ricevuto un compito dalla Maestra Celentano e ha commentato: “Va bene è difficilissima, pazienza.” Nel frattempo, Lil Jolie e Marlù hanno goduto di un’esperienza speciale: una lezione di pianoforte.

Questo articolo ha riassunto gli eventi più significativi della puntata di giovedì 18 gennaio di Amici, evidenziando i momenti salienti e le emozioni dei partecipanti.