Home La moglie di Marco Maddaloni: tifo per lui al Grande Fratello, svela preferenze e commenta concorrenti

La moglie di Marco Maddaloni: tifo per lui al Grande Fratello, svela preferenze e commenta concorrenti

La moglie di Marco Maddaloni: tifo per lui al Grande Fratello, svela preferenze e commenta concorrenti - ilvaporetto.com

Grande Fratello: Romina Maddaloni si schiera a favore del marito Marco

La moglie di Marco Maddaloni, Romina, si è espressa pubblicamente a favore del marito, attualmente concorrente del Grande Fratello. Dopo poche settimane dall’inizio del gioco, il campione olimpico può contare sul sostegno dei suoi fan e dei suoi cari, in particolare della famiglia.

Romina risponde ai fan tramite Instagram

Recentemente, Romina ha utilizzato le sue storie su Instagram per rispondere direttamente alle domande dei fan. In risposta a una domanda su Greta, Romina ha dichiarato: “Devo dire che su Greta mi sono ricreduta tantissimo perchè ovviamente io la conoscevo solo tramite social, e di quello che faceva vedere però all’interno della Casa mi piace tantissimo come si sta comportando è una ragazza solare […] Mi piace il rapporto che ha creato con Perla”. In merito alla lontananza da Marco, ha ammesso: “La verità? Una bomba. Scherzo! Sicuramente non ero più abituata a questa sua lontananza. E’ stata tosta e non me l’aspettavo. Anche il Natale è stato un Natale completamente diverso”. Rispondendo a una domanda su chi le piacesse all’interno del Grande Fratello, ha affermato: “Io ho le mie preferenze, e non le svelo. Devo dire sono tre/quattro persone, non di più. Per i miei figli invece, per Giovanni prima era Mirko, ora Vittorio. Mentre Giselle le sue preferite sono Perla e Beatrice. Mentre per Pino, solo il suo papà”. Ad un’altra domanda su un possibile ritorno tra Mirko e Perla, ha risposto in modo scherzoso: “Ovvio. Io ho iniziato a vedere il GF per via di Perla che è entrata nel GF […] Ora non ci resta che aspettare la fine del programma e capire che fine faranno questi due”. Infine, su una domanda riguardante la gelosia nei confronti di Perla, ha concluso: “No ragazzi, io non sono gelosa di Perla, non sono gelosa di nessuno lì dentro, mi fa piacere che Marco ha delle amicizie femminili”.

Queste risposte hanno permesso ai fan di conoscere meglio il punto di vista di Romina su diversi aspetti legati al Grande Fratello e ai concorrenti in gara.