Home Eredità Sepolta: Serie TV Esclusiva Netflix dal 19 Gennaio 2024 – Trama, Cast e Episodi

Eredità Sepolta: Serie TV Esclusiva Netflix dal 19 Gennaio 2024 – Trama, Cast e Episodi

Eredità Sepolta: Serie TV Esclusiva Netflix dal 19 Gennaio 2024 - Trama, Cast e Episodi - ilvaporetto.com

Eredità Sepolta: La Nuova Serie TV di Yeon Sang-Ho

La serie TV Eredità Sepolta farà il suo debutto su Netflix il 19 gennaio 2024. Si tratta di una miniserie sudcoreana creata da Yeon Sang-Ho, noto per il film Train to Busan. La trama ruota attorno a Yoon Seo-Ha, che eredita un cimitero di famiglia da uno zio sconosciuto, dando inizio a una serie di eventi oscuri e misteriosi che culminano in una serie di omicidi inspiegabili.

La Trama di Eredità Sepolta

La giovane Yoon Seo-Ha si trova improvvisamente coinvolta in una serie di incidenti oscuri e misteriosi dopo aver ereditato il cimitero di famiglia da uno zio sconosciuto. Nel frattempo, il detective Choi Sung-Jun inizia a indagare su questi eventi sospetti, collegandoli alla tomba di famiglia di Yoon Seo-Ha. Nel corso delle indagini, emergono tensioni tra il detective e il capo della squadra investigativa, Park Sang-Min, a causa di un caso del passato che ha generato sensi di inferiorità e gelosia tra i due.

Il Cast di Eredità Sepolta

Il cast della serie include Kim Hyun-Joo nel ruolo di Yoon Seo-Ha, Ryu Kyung-Soo nel ruolo di Kim Young-Ho, Park Hee-Soon nel ruolo del detective Choi Sung-Jun, Park Byung-Eun nel ruolo dell’ispettore capo Park Sang-Min, Park Sung-Hoon nel ruolo di Yang Jae-Seok, e Kang Jin-A nel ruolo della madre di Yoon Seo-Ha.

Episodi e Disponibilità in Streaming

La prima stagione di Eredità Sepolta è composta da sei episodi, ciascuno della durata di circa 50 minuti, diretti da Min Hong-Nam. La serie è disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territori in cui il servizio è attivo.

Possibile Seconda Stagione?

Nonostante la serie sia stata concepita come una miniserie di sei episodi, non è escluso che possa essere considerata una seconda stagione. La decisione finale spetterà a Netflix, che valuterà i risultati ottenuti dalla serie prima di prendere una decisione in merito a un eventuale seguito.