Home Kanye West: nuovo sorriso in titanio da un milione di dollari

Kanye West: nuovo sorriso in titanio da un milione di dollari

Kanye West: nuovo sorriso in titanio da un milione di dollari - ilvaporetto.com

Kanye West e la sua nuova protesi in titanio

Il famoso rapper Kanye West, noto anche come Ye, ha recentemente sconvolto i suoi fan su Instagram con un inaspettato cambiamento di look: una protesi in titanio che copre completamente i suoi denti naturali. Questo intervento, eseguito dal rinomato dottor Thomas Connelly a Beverly Hills insieme all’odontotecnico Naoki Hayashi, è stato definito come “lastre più costose dei diamanti” e ha comportato un costo che si aggira intorno agli 850mila dollari, secondo quanto riportato dal Daily Mail.

West e il suo sorriso da “Squalo”

Dopo aver dichiarato nel 2010 di aver rimosso tutti i suoi denti inferiori, Kanye West ha subito un nuovo intervento che ha comportato la rasatura della maggior parte dei suoi denti, una procedura standard per le impiallacciature. Il rapper ha paragonato la sua nuova protesi a quella di “Squalo”, l’antagonista dei film di James Bond “007 – La spia che mi amava” e “Moonraker – Operazione spazio”. Tuttavia, non è chiaro se la protesi sia stata applicata sui suoi denti naturali o se sia un impianto vero e proprio al posto di essi. Questa tendenza, molto diffusa tra gli artisti rap, ha raggiunto un nuovo livello con l’intervento di West, il cui nuovo sorriso ha un costo da capogiro.

Reazioni contrastanti tra i follower

L’intervento di Kanye West ha suscitato reazioni contrastanti tra i suoi follower su Instagram, dove ha condiviso le immagini del suo nuovo sorriso. Mentre alcuni hanno apprezzato il suo nuovo look, altri lo hanno definito una “follia fine a se stessa” e un tentativo di stupire a tutti i costi. Numerosi utenti hanno espresso disgusto e perplessità di fronte al nuovo sorriso del rapper. Resta da vedere se questo nuovo stile diventerà una tendenza tra i rapper o se sarà considerato soltanto un’altra delle sue eccentricità.