Home Esplosione di serie tv su Disney+ nel 2024: da Echo a Shōgun, tutte le novità!

Esplosione di serie tv su Disney+ nel 2024: da Echo a Shōgun, tutte le novità!

Esplosione di serie tv su Disney+ nel 2024: da Echo a Shōgun, tutte le novità! - ilvaporetto.com

Le nuove serie TV in arrivo su Disney+ nel 2024

La piattaforma di streaming Disney+ ha annunciato una serie di nuove uscite per il 2024, offrendo agli abbonati un’ampia gamma di contenuti originali. Tra le novità più attese, spicca l’arrivo di Echo, la nuova serie Marvel. Questa programmazione ricca e variegata conferma Disney+ come la destinazione ideale per gli appassionati di intrattenimento di qualità.

Echo in uscita il 10 gennaio 2024

La serie Echo è ambientata nell’universo Marvel e ruota attorno a Maya Lopez, interpretata da Alaqua Cox, una supereroina nativa americana. La trama segue le sue avventure mentre è inseguita dall’impero criminale di Wilson Fisk, interpretato da Vincent D’Onofrio. Gli spettatori potranno godere di tutti e cinque gli episodi in streaming su Disney+ dal 10 gennaio 2024.

American Horror Stories stagione 3 in uscita il 24 gennaio 2024

La terza stagione dello spin-off di American Horror Story è prevista in Italia a partire dal 24 gennaio 2024 su Disney+. La stagione manterrà il formato antologico, presentando una storia horror diversa in ogni episodio, seguendo la tradizione delle stagioni precedenti.

The Artful Dodger in uscita il 17 gennaio 2024

Il 17 gennaio 2024 arriva il seguito di Oliver Twist, ambientato nell’Australia del 1850, nella vivace colonia di Port Victory. La trama si sviluppa tra rapine, interventi chirurgici in condizioni di vita e morte, e la dura realtà del mondo criminale che si intreccia con la borghesia e la nobiltà.

Cristóbal Balenciaga in uscita il 19 gennaio 2024

Disney è pronta a lanciare la nuova serie su uno degli stilisti più iconici di tutti i tempi, Cristóbal Balenciaga. La sua dedizione e maestria lo portano a diventare uno degli stilisti più importanti di sempre, influenzando l’alta moda con la sua estetica distintiva e innovativa.

Shōgun in uscita dal 27 febbraio 2024

Shōgun, dramma storico in dieci parti che adatta l’omonimo romanzo del 1975 di James Clavell, sarà disponibile su Disney+ dal 27 febbraio. La serie si prospetta come un grandioso arazzo storico avventuroso e accattivante.

Rivals in uscita nel corso del 2024

Adattata dall’omonimo romanzo di Jilly Cooper, la serie televisiva Rivals è caratterizzata da intricati intrecci romantici e momenti espliciti, il tutto sullo sfondo dei drammi, degli eccessi e delle follie dell’élite sociale dell’Inghilterra avida di potere negli anni ’80.

Nell – Rinnegata in uscita nella primavera 2024

Quest’anno, su Disney+, arriverà la serie Nell – Rinnegata, incentrata sulla brigantessa più famosa dell’Inghilterra del XVIII secolo. La serie, che mescola fantasy e azione, promette di catturare l’attenzione degli spettatori.

Shardlake in uscita nel corso del 2024

In uscita su Disney+ nel corso del 2024 ci sarà anche Shardlake, la nuova serie basata sui romanzi di C.J. Sansom e ambientata nell’Inghilterra del sedicesimo secolo durante la chiusura dei monasteri.

Grey’s Anatomy stagione 20 in uscita nel corso del 2024

Il ritorno di Grey’s Anatomy è stato posticipato ai primi mesi del 2024, in particolare a partire da giovedì 14 marzo. In Italia, potremmo dover pazientare fino ad aprile o maggio del prossimo anno prima di poter tornare a seguire i nuovi episodi.

Station 19 stagione 7 in uscita nel corso del 2024

La settima stagione di Station 19, l’emergency drama incentrato su una squadra di vigili del fuoco di Seattle, sarà anche l’ultima.

AHS Delicate parte 2 in uscita nel corso del 2024

A causa dello stop delle riprese durante lo sciopero degli sceneggiatori e attori hollywoodiani, la dodicesima stagione è stata divisa in due parti, con la seconda parte che arriverà nel corso di questo 2024.

Avetrana – Qui non è Hollywood in uscita nel corso del 2024

La nuova serie Avetrana – Qui non è Hollywood fa parte degli sforzi di Disney+ nel promuovere produzioni originali italiane.

What We Do In The Shadows stagioni 5 e 6 in uscita nel corso del 2024

Nella prossima stagione, in arrivo nel corso del 2024, assisteremo al progressivo distacco di Nandor da Guillermo, il suo familiare e occasionalmente amico, poiché sembra trascorrere più tempo con Laszlo.

Star Wars – The Acolyte nel corso del 2024

Nuovi dettagli sono stati rivelati su Star Wars: The Acolyte, la serie che esplorerà l’ascesa del lato oscuro della Forza all’interno della Repubblica.

Star Wars – Skeleton Crew in uscita entro fine 2024

Al centro dell’universo di Star Wars, arriva su Disney+ la nuova serie live-action Skeleton Crew.

The Bear stagione 3 in uscita nel corso del 2024

The Bear è pronto a ritornare per una terza emozionante stagione nel 2024.

Extraordinary stagione 2 in uscita nel corso del 2024

La seconda stagione di Extraordinary arriverà in streaming su Disney+, anche se la data esatta è ancora incerta.

FEUD – Capote Vs. The Swans in uscita nel corso del 2024

Feud: Capote Vs. The Swans è tratto dal bestseller Capote’s Women: A True Story of Love, Betrayal, and a Swan Song for an Era di Laurence Leamer.

Life and Beth stagione 2 in uscita nel corso del 2024

La serie Life & Beth, ideata, diretta e scritta da Amy Schumer, torna con una seconda stagione su Disney+.

Agatha – Darkhold Diaries in uscita nel corso del 2024

I fan di Disney+ hanno fatto la conoscenza di Agatha, la vicina di casa che diventa nemica di Wanda, in WandaVision del 2021.

Will Trent stagione 2 in uscita nel corso del 2024

Adattata dai romanzi dell’autrice di bestseller Karin Slaughter, la serie ha catturato l’attenzione del pubblico grazie alla sua trama avvincente, ai personaggi complessi e agli intrighi mozzafiato.

Abbott Elementary stagione 3 in uscita nel corso del 2024

Dopo il trionfo con tre premi ai Golden Globe il 6 gennaio 2023, la serie TV statunitense ideata e interpretata da Quinta Brunson ritornerà ufficialmente per una terza stagione.

Only Murders in the Building stagione 4 in uscita nel corso del 2024

Il trio di investigatori amatoriali formato da Charles, Oliver e Mabel, rispettivamente interpretati da Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez, è pronto a condurre una nuova indagine.

Morte e altri dettagli in uscita nel corso del 2024

Tra le serie TV in uscita nel 2024 su Disney+ c’è anche un titolo che si presenta come una sorta di nuovo Only Murders in the Building.

Dolce Nero in uscita nel corso del 2024

Tratto dal bestseller del New York Times scritto da Charmaine Wilkerson, Dolce Nero è un family drama con sfumature gialle, arricchito da un variegato cast di personaggi sparsi per il mondo.

Futurama revival stagione 2 in uscita nel corso del 2024

Tra le serie TV in uscita nel 2024 su Disney+ c’è anche una delle commedie animate più celebri degli ultimi due decenni.

We Were the Lucky Ones in uscita nel corso del 2024

Dopo la loro collaborazione nella pellicola Bullet Train, Joey King e Logan Lerman saranno di nuovo uniti in un nuovo progetto per il piccolo schermo.

Genius – MLK/X in uscita nel corso del 2024

Tra le serie TV in uscita nel 2024 su Disney+ c’è anche Genius: MLK/X, incentrata sui leader del movimento per i diritti civili, Martin Luther King Jr. e Malcolm X.

Chinatown interiore in uscita nel corso del 2024

Tratto dall’omonimo libro vincitore del National Book Award, Chinatown interiore racconta la storia di Willis Wu, un personaggio intrappolato sullo sfondo di una serie poliziesca.

Doctor Who stagione 14 in uscita nel corso del 2024

Nella stagione 14 di Doctor Who, il ruolo di Dottore è interpretato da Ncuti Gatwa, affiancato da Millie Gibson nel ruolo di assistente Ruby Sunday.

The Old Man stagione 2 in uscita tra il 2024 e il 2025

La serie The Old Man, basata sul libro omonimo di Thomas Perry, è confermata per una seconda stagione.

Andor stagione 2 in uscita nel 2025

La seconda stagione di Andor non vedrà la luce nel corso del 2024, poiché Disney ha escluso la serie dalla lista dei prossimi prodotti in arrivo per l’anno successivo.

Daredevil. Born Again in uscita nel 2025

La serie Daredevil: Born Again è stata annunciata durante il San Diego Comic-Con del 2022, promettendo il ritorno di Charlie Cox e Vincent D’Onofrio nei ruoli di Matt Murdock/Daredevil e Wilson Fisk/Kingpin, rispettivamente.