Home Nuovo cast SKAM Italia 6: Nicole Rossi, Andrea Palma, e altri attori nel remake Netflix

Nuovo cast SKAM Italia 6: Nicole Rossi, Andrea Palma, e altri attori nel remake Netflix

Nuovo cast SKAM Italia 6: Nicole Rossi, Andrea Palma, e altri attori nel remake Netflix - ilvaporetto.com

Nuovo cast di SKAM Italia 6: chi sono i protagonisti?

Il celebre remake della serie norvegese, SKAM Italia, sta per tornare con la sesta stagione, inedita e scritta da Ludovico Bessegato, Alice Urciuolo e Elisa Zagaria, e diretta da Tiziano Russo. La serie, prodotta da Cross Productions, racconta la vita di un gruppo di ragazzi durante il loro percorso di studio e crescita. La sesta stagione si concentra su Nicole Rossi (Asia), una ragazza dal grande carisma che si troverà ad affrontare importanti sfide, soprattutto con se stessa e con le sue fragilità.

Le nuove leve del cast

Andrea Palma è un giovane attore al suo debutto sul piccolo schermo, dopo aver recitato in diversi spettacoli teatrali e in film come L’anno dell’uomo e Le 8 montagne. Nel nuovo capitolo di SKAM Italia, interpreta Giulio, un nuovo studente del liceo che sviluppa un legame speciale con Asia, aiutandola durante il suo percorso con la malattia.

Leo Rivosecchi, un interprete romano, si unisce al cast nel ruolo principale di Beniamino. Già noto per la sua partecipazione in una serie tv come Prisma, interpreta un altro nuovo personaggio nella sesta stagione di SKAM Italia.

Il ritorno dei protagonisti

La giovane attrice romana Nicole Rossi torna nel ruolo di Asia, la protagonista della sesta stagione di SKAM Italia. Durante i nuovi episodi, il personaggio si prepara ad affrontare nuove e inaspettate sfide, in particolare il suo disturbo alimentare.

Lea Gavino ritorna nel cast principale della serie tv nel ruolo di Viola, studentessa del quinto anno impegnata nella rappresentanza dell’istituto. Nel corso degli episodi, il personaggio si incrocia con il resto delle sue amiche.

Nuovi volti nel cast

Maria Camilla Brandenburg, attrice e ballerina romana, si trova alla sua prima esperienza sul set di una serie tv dopo il successo della quinta stagione. Anche Rebecca, un’amica di Viola e Asia, torna protagonista dei nuovi episodi.

Benedetta Santibelli torna nel cast ufficiale della sesta stagione nel ruolo di Fiorella, un’amica di Viola, Asia e Rebecca.

Cosimo Longo si unisce al nuovo cast di SKAM Italia nel ruolo di Jorge, il batterista della band formata da Giovanni, Elia e Luchino, che fa da manager.

Yothin Clevenzani torna tra i protagonisti di SKAM Italia nel ruolo di Munny, il nuovo compagno di banco di Elia.

I protagonisti principali

Francesco Centorame interpreta il simpatico e stravagante Elia Santini, amico di Giovanni, Martino e Luchino. Durante la quinta stagione, il personaggio affronta la bocciatura all’ultimo anno di liceo e inizia un percorso di accettazione di sé stesso.

Beatrice Bruschi interpreta Sana, una ragazza musulmana a cui è dedicata la quarta stagione di SKAM Italia.

Federico Cesari è Martino Rametta, il protagonista della seconda stagione di SKAM Italia, in cui fa coming-out per la prima volta.

Rocco Fasano interpreta Niccolò Fares, un personaggio centrale per il secondo ciclo di episodi.

Il nuovo cast di SKAM Italia 6

La sesta stagione di SKAM Italia presenta un cast ricco di nuovi talenti e volti noti, pronti a portare avanti le storie coinvolgenti e appassionanti che hanno reso la serie così popolare tra i giovani. Con nuovi personaggi e nuove sfide in arrivo, i fan possono aspettarsi una stagione ricca di emozioni e colpi di scena.