Home Tips and tricks Eurospin, un’offerta folle: il primo giorno già c’é la fila davanti ai negozi | Non puoi perdertelo a 19,99 €: il risparmio è assicurato

Eurospin, un’offerta folle: il primo giorno già c’é la fila davanti ai negozi | Non puoi perdertelo a 19,99 €: il risparmio è assicurato

Spesa al supermercato - Avvisatore.it

Spesa al supermercato (Fonte Corporate+) - Avvisatore.it

Eurospin ha deciso di fare una proposta a dir poco fantastica per chi non può fare a meno di un prodotto alimentare. Andiamo a scoprire di quale si tratta.

Tanti sono gli italiani che ogni giorno decidono di fare la spesa presso un supermercato Eurospin. L’azienda italiana della grande distribuzione organizzata di alimenti e generi di largo consumo è presente in Italia, Croazia, Malta e Slovenia.

È nata nel 1993 e la sua sede principale si trova a San Martino Buon Albergo, in provincia di Verona, e l’attuale presidente è Alessandro Penasa. La regola fondamentale, nonché chiave del successo, e proporre prodotti alimentari di qualità a prezzi accessibili a tutti.

Come hai detto prima, vende anche altro. Infatti tra gli scaffali si possono trovare tanti oggetti utili per la casa, soprattutto per la cucina.

A tal proposito è stata fatta un’offerta folle su un elettrodomestico che potrebbe essere utile in questo determinato periodo dell’anno. La risposta vi lascerà a bocca aperta.

Corri subito da Eurospin, l’affare è assicurato!

Questi elettrodomestici devono avere la spina attaccata alla presa di corrente e si aggiungono gli ingredienti al suo interno e farà tutto in autonomia: dalla mantecazione alla refrigerazione e in mezz’ora tutto sarà pronto. I migliori in circolazione sono Duronic IM540, Koenig FH180, Ariete 642 e Cucinart ICE40. Deve avere almeno 130 watt per essere di qualità.

Ma a cosa serve questo elettrodomestico? Serve “per una preparazione alimentare a base di latte, zucchero e vari aromi, portata allo stadio solido e pastoso mediante congelamento e contemporanea agitazione”, ecco cosa si può leggere su Wikipedia. Molti avranno capito che si tratta del gelato. I supermercati dell’Eurospin hanno deciso di proporre un prezzo super conveniente per la gelatiera elettrica.

Gelato - Avvisatore.it
Gelato (Fonte Corporate+) – Avvisatore.it

Gelatiera elettrica a un prezzo inimmaginabile

“Gelatiera elettrica, capacità 1 litro, interruttore on/off, componenti smontabili per facilitare la pulizia”, questo si può leggere sul volantino. Oltre al prezzo di 19,99 è riportato a caratteri grandi da scritta “quantità limitata”. Ciò vuol dire che i supermercati non sono assortiti a sufficienza per soddisfare le richieste di tutti i clienti. A maggior ragione sarebbe consigliabile recarsi subito in un supermercato Eurospin e acquistarlo nell’immediato.

D’altronde questo elettrodomestico è utile per chi non può fare a meno del gelato, soprattutto di quello fatto in casa. In effetti in questi giorni di caldo estremo si preferisce gustarne uno al fresco che circola tra le mura domestiche grazie alla presenza di un condizionatore. Insomma…un’estate perfetta direbbero in tanti.