Home Intrattenimento Toys Center Xmas Tour: Un Viaggio tra le Tradizioni Natalizie d’Italia e del Mondo in 9 Città Iconiche

Toys Center Xmas Tour: Un Viaggio tra le Tradizioni Natalizie d’Italia e del Mondo in 9 Città Iconiche

Toys Center, l’insegna leader nel mercato del giocattolo, porta il Natale in giro per l’Italia con il suo Xmas Tour. Un viaggio che attraversa 9 città italiane, da Sud a Nord, per regalare ai bambini e alle loro famiglie giornate di divertimento e scoperta delle tradizioni natalizie di tutto il mondo.

Il tour, che fa parte di un progetto sull’interculturalità, racconta le tradizioni natalizie di diverse nazionalità, coinvolgendo 150 bambini che sono i protagonisti dello speciale catalogo di Natale di Toys Center. Oltre ai prodotti, il catalogo offre storie inclusive e emozioni, per vivere un Natale magico.

Durante il Xmas Tour, sarà possibile contribuire alla raccolta di Toys Center con un video racconto sulle tradizioni natalizie, da girare nella postazione dedicata o da caricare sulla landing page del tour. L’obiettivo comune sarà quello di portare alla massima carica il “Natalometro”, il misuratore ufficiale della magia del Natale.

Ogni tappa del tour sarà caratterizzata da tre spettacolari igloo, ognuno dedicato a un’attività speciale. Si potrà sperimentare l’arte decorativa, giocare a Twister in versione digitale e dedicarsi alla danza e al canto. Inoltre, ogni piazza sarà arricchita da un’installazione a forma di mongolfiera e dall’icona del giro di Toys Center, un’ape elettrica.

Il Xmas Tour di Toys Center si svolgerà nelle seguenti tappe: Palermo, Catania, Napoli, Caserta, Roma, Padova, Cosenza, Torino e Milano. Un’occasione per vivere il Natale in modo divertente e condividere l’allegria delle tradizioni natalizie di tutto il mondo.