Home Intrattenimento Ex giurata di Amici smentisce Heather Parisi: niente di falso, la verità svelata

Ex giurata di Amici smentisce Heather Parisi: niente di falso, la verità svelata

Nell’intervista rilasciata due settimane fa, Heather Parisi ha espresso la sua delusione riguardo alla sua esperienza come giurata ad Amici. Secondo l’ex ballerina, il contesto del talent show non era adatto a lei e ha anche menzionato l’utilizzo di copioni: “Non sapevo che nei talent bisognava recitare un copione. Però io sono capace di recitare solo me stessa”. Questa affermazione ha spinto Mediaset a prendere provvedimenti per tutelare il programma, annunciando che i propri avvocati sono stati incaricati di agire legalmente, se necessario.

Simona Ventura smentisce Heather Parisi: “Ad Amici non c’era alcun copione”

Tuttavia, la versione di Heather Parisi è stata smentita da un’altra ex giurata di Amici, Simona Ventura. In un’intervista a Vanity Fair Stories, Simona ha precisato che nel talent show non c’era alcun copione. Secondo quanto riportato da biccy.it, Simona ha dichiarato: “Ha detto che ad Amici era tutto preimpostato. Ti giuro che c’ero anche io e vedevo tutto. Assolutamente no. Ero una giurata accanto a lei e non c’era nulla di artefatto”.

Mediaset difende Amici e prende provvedimenti legali

In risposta alle dichiarazioni di Heather Parisi, Mediaset ha deciso di difendere il proprio programma e ha annunciato di aver dato mandato ai propri legali di agire, se necessario, per tutelare Amici. L’emittente televisiva ha preso questa decisione per smentire le affermazioni di Heather riguardo all’utilizzo di copioni nel talent show. La testimonianza di Simona Ventura, che ha smentito l’esistenza di copioni ad Amici, sembra supportare la posizione di Mediaset. Resta da vedere come si svilupperanno gli sviluppi legali di questa controversia.