Home Intrattenimento Marito e figli di Rosy Chin del Grande Fratello: scopri la vita privata e tutte le informazioni

Marito e figli di Rosy Chin del Grande Fratello: scopri la vita privata e tutte le informazioni

Marito e figli di Rosy Chin del Grande Fratello: scopriamo la sua vita privata

Rosy Chin, una delle concorrenti più rappresentative del Grande Fratello 2023, ha mostrato fin da subito la sua personalità decisa all’interno della famosa casa italiana. Questo le ha permesso di conquistare implicitamente il ruolo di leader tra molti dei suoi compagni di avventura. Ma chi sono il marito e i figli della ristoratrice?

Rosy Chin è una chef di 37 anni nata a Milano. Fin dalla sua infanzia, ha vissuto in una famiglia di ristoratori. Grazie al suo rinomato locale fusion, è soprannominata “The Queen of Sushi”. Il suo ristorante è frequentato anche da personaggi famosi, tra cui i Ferragnez. Rosy ha aperto il locale insieme al marito, Paolo La Quosta, che è anche un chef.

La coppia ha tre figli, il più grande dei quali ha 17 anni. Ma i figli non sono gli unici “piccoli” in casa Chin. Rosy ama molto gli animali e condivide la sua vita con tre cagnolini. Ha persino dedicato un profilo Instagram ai suoi amici a quattro zampe. I suoi cagnolini sono due Chihuahua e un Pomeranian. Rosy ha raccontato in un’intervista che molti pensano che i Chihuahua siano bisbetici, ma in realtà sono dolcissimi, soprattutto con i suoi figli. Pixie, il più anziano, ha 10 anni e ha portato una gioia immensa nella vita della famiglia Chin. Poi, mentre Rosy era in attesa del suo terzo figlio, Samuel, è arrivata Jasmine, una Chihuahua coccolona ma diffidente. Infine, c’è Yuki, una Pomeranian di due anni.

La vita privata di Rosy Chin è un mix di impegno professionale e familiare. La sua passione per la cucina si riflette nel suo lavoro come chef e nel successo del suo ristorante. Allo stesso tempo, è una madre amorevole che si prende cura dei suoi tre figli e dei suoi adorabili cagnolini. La sua partecipazione al Grande Fratello 2023 le ha dato l’opportunità di mostrare al pubblico la sua personalità unica e di far conoscere meglio la sua vita privata.