Home Intrattenimento Ex on the Beach 4: Scopri il Cast della Nuova Edizione su Paramount+

Ex on the Beach 4: Scopri il Cast della Nuova Edizione su Paramount+

Svelato il cast della nuova edizione di Ex on the Beach 4: chi vedremo nella trasmissione su Paramount+

Paramount+ ha finalmente rivelato il cast e l’immagine chiave della tanto attesa quarta edizione di EX ON THE BEACH ITALIA, la versione italiana del famoso franchise di MTV. La trasmissione, prodotta da Fremantle e MTV Entertainment studios, sarà condotta dalla coppia Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli e debutterà in esclusiva su Paramount+ il 22 novembre con i primi due episodi. Successivamente, un nuovo episodio sarà disponibile ogni settimana sul servizio di streaming.

Nel programma EX ON THE BEACH, quattro ragazze e quattro ragazzi partono per una vacanza da sogno in Colombia, sperando di vivere un’avventura indimenticabile, conoscere meglio se stessi e forse trovare l’amore. Tuttavia, non sanno che ogni giorno uno dei loro ex si presenterà sulla spiaggia per rovinare il divertimento!

Anche in questa quarta stagione, l’amore sarà il vero protagonista di ogni storia. Un amore che non conosce limiti di genere, confini geografici e nemmeno confini tra le stagioni, perché quest’anno vedremo anche alcuni “ritorni” importanti.

Sotto la guida della coppia amata Salemi – Pretelli, il dating reality show più piccante della TV presenterà un cast nuovo, fresco, colorato e piccante, con l’aggiunta di alcuni protagonisti delle stagioni precedenti. Tra di loro ci saranno Laura di Lullo, 26 anni, di Napoli, che lavora come cameriera a Tenerife e non vede l’ora di vivere la vacanza più stravagante della sua vita; Elizabeth Shotak, 26 anni, nata a Ferrara e di origini ucraine, che lavora come pescatrice; Karin Conti, una ragazza immagine di 27 anni di Roma, che si definisce “esplosiva” e arriva in Colombia per trascorrere una vacanza indimenticabile (e vendicarsi dei suoi ex); Jasmine Pili, una romana di 26 anni che lavora come assistente alla regia e stringe amicizia con chiunque, ma solo quando le cose vanno “secondo i suoi piani”!

E per la serie “a volte ritornano” – o forse in questo caso “restano” – avremo anche Matteo Cavalieri, un imprenditore bolognese di 25 anni che è già stato nel cast della scorsa stagione e sembra essersi trovato così bene nella villa di EX ON THE BEACH ITALIA che non l’ha praticamente mai lasciata! Anche quest’anno, infatti, Matteo Cavalieri sarà uno dei concorrenti, pronto a conquistare il cuore di tutte le ragazze presenti. E ancora, ci saranno Giulio Pastorelli, un modello di 28 anni di Orbetello, che si definisce “dipendente dalla palestra” e amante della bella vita, con un curriculum pieno di “innumerevoli flirt”; Denis Adrija, un giovane estetista di 22 anni di Roma che nel weekend si trasforma in una macchina da party; e infine Josè Feliz, nato a Santo Domingo ma residente in Italia da 6 anni, ballerino di professione che lavora nei night club e che sicuramente farà colpo con le sue abili movenze.

Potete seguire la serie sui canali social ufficiali di Paramount+: Facebook, Youtube, Instagram, X e TikTok, commentando con l’hashtag #ExOnTheBeachITA.

Prossimamente, EX ON THE BEACH ITALIA sarà disponibile anche su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW). Potete seguire la serie anche sui canali social di MTV Italia per vedere contenuti esclusivi e scoprire segreti e curiosità sui protagonisti di questa stagione: Facebook, Instagram, TikTok, X e YouTube.

Per ulteriori informazioni su Paramount+, visitate il sito www.paramountplus.it.

Informazioni su Paramount+

Paramount+ è un servizio di streaming video digitale a pagamento offerto da Paramount, che offre una vasta gamma di intrattenimento premium per un pubblico di tutte le età. A livello internazionale, il servizio di streaming offre una vasta libreria di serie originali, spettacoli di successo e film popolari di ogni genere provenienti da marchi e studi di produzione di fama mondiale, tra cui SHOWTIME®, CBS, Comedy Central, MTV, Nickelodeon, Paramount Pictures e Smithsonian Channel™, oltre a una vasta selezione di contenuti locali di alta qualità. Attualmente, il servizio è disponibile negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Australia, America Latina, Caraibi, Austria, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Svizzera e Corea del Sud.

Per ulteriori informazioni su Paramount+, visitate il sito www.paramountplus.it e seguite @ParamountPlusIT sui canali social.

Informazioni su MTV Entertainment Group

MTV Entertainment Group è una delle principali società di media al mondo dedicata ai giovani, che si rivolge a un pubblico globale attraverso i suoi marchi iconici, nonché agli MTV Entertainment Studios, che producono serie e film acclamati, e agli MTV Documentary Films, pluripremiati e candidati agli Oscar. In Italia, MTV Entertainment Group include MTV, MTV Music, Comedy Central e VH1. La raccolta pubblicitaria di MTV e di tutti i canali Paramount in Italia è affidata a Sky Media, concessionaria del Gruppo Sky Italia.

Per ulteriori informazioni, contattare: