Home Intrattenimento Fabio Fazio trionfa su Nove, ottimi ascolti: “Grato”

Fabio Fazio trionfa su Nove, ottimi ascolti: “Grato”

Il programma “Che Tempo che Fa” condotto da Fabio Fazio ha ottenuto ottimi risultati di ascolto nella sua seconda puntata su Nove. Fazio si è detto molto felice e grato al pubblico, agli ospiti e alla sua squadra. Nonostante le dichiarazioni precedenti, la seconda puntata ha superato la prima in termini di ascolti. Nella prima parte, il programma ha registrato 2.244.000 telespettatori con l’11,3% di share, mentre nel segmento de “Il Tavolo” ha raggiunto 1.211.000 telespettatori con l’8,8% di share.

In un’intervista a Fedez, il cantante ha espresso la sua gioia per il successo del programma, definendo il 10% di share un risultato insperato. Tuttavia, ha anche affermato che dopo un successo clamoroso, l’unica direzione possibile è quella del peggioramento.

Fedez ha anche parlato del suo addio alla Rai, smentendo di essere stato cacciato e affermando che dopo 40 anni in un posto, l’addio può causare un po’ di spaesamento. Ha anche menzionato le motivazioni solide che aveva avuto negli anni precedenti, come i post di Salvini che lo riguardavano, ma ha sottolineato di essere sicuro che Salvini lo volesse a tutti i costi, insieme a Fedez e Saviano.