Home Intrattenimento Fabrizio Corona: Totti ama ancora Ilary ma l’ha sempre tradita – Dettagli sulle relazioni passate e presenti del calciatore con la moglie Ilary Blasi

Fabrizio Corona: Totti ama ancora Ilary ma l’ha sempre tradita – Dettagli sulle relazioni passate e presenti del calciatore con la moglie Ilary Blasi

Il docufilm “Unica” di Ilary Blasi è stato un successo immediato su Netflix. Uscito venerdì 24 novembre, il film ha raggiunto subito il primo posto nella Top 10 dei film più visti in Italia sulla piattaforma di streaming. Nel documentario, Ilary Blasi racconta la sua vita e la verità sulla fine del matrimonio con Francesco Totti. Tra coloro che hanno apprezzato il film c’è anche Chanel, la secondogenita della coppia, che ha dichiarato su Instagram: “Fiera della Donna che sei, ti amo”. Tuttavia, chi si aspettava un commento diretto da parte di Francesco Totti è rimasto deluso.

Francesco Totti rassegnato ma sereno dopo il docufilm

Secondo il “Corriere della Sera”, Francesco Totti avrebbe visto il trailer di “Unica” prima di partire per la Cina per partecipare all’All Star Game con altre leggende del calcio. L’ex capitano della Roma sarebbe rassegnato ma sereno, impermeabile alle critiche della conduttrice tv. “Faccia e dica quello che vuole”, avrebbe detto Totti secondo alcune persone vicine a lui. Tuttavia, ciò che lo avrebbe ferito di più è stato il mancato invito alla festa per i 18 anni del loro primogenito Cristian. Francesco si sarebbe sentito escluso e non lo perdona.

Le diverse versioni sulla fine del matrimonio

Nel documentario, Ilary Blasi racconta che Francesco Totti le avrebbe chiesto di cancellarsi dai social e di smettere di lavorare. Tuttavia, gli amici dell’ex capitano giallorosso sostengono che Francesco abbia sacrificato la sua carriera per permettere a Ilary di continuare la sua. Nel film, la conduttrice rivela che la leggendaria t-shirt con la dedica “6 unica” è ancora custodita nella villa hollywoodiana del Torrino, dove lei vive con i suoi tre figli. Tuttavia, non è sicura se la maglietta le appartenga ancora.

Alex Nuccetelli e Fabrizio Corona parlano della verità di Ilary

Alex Nuccetelli, amico storico di Francesco Totti, non è riuscito a guardare il docufilm fino alla fine. In un’intervista, ha dichiarato che Ilary Blasi gli ha chiesto 80mila euro di danni. Fabrizio Corona, invece, sostiene che Ilary non abbia raccontato tutta la verità nel film. Secondo lui, Francesco Totti ha sempre amato Ilary ma l’ha tradita costantemente. Inoltre, afferma che Ilary ha iniziato a tradire Francesco. Corona promette di svelare ulteriori dettagli sulla storia sul suo sito e sul suo profilo Instagram.

In conclusione, “Unica” ha ottenuto un grande successo su Netflix, ma ha anche suscitato diverse reazioni e polemiche riguardo alla verità sulla fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti.