Home Intrattenimento Uomini e Donne: Ex dama svela la verità su Ida Platano e Alessandro Vicinanza

Uomini e Donne: Ex dama svela la verità su Ida Platano e Alessandro Vicinanza

Uomini e Donne: l’opinione di una ex dama sulla relazione tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza

Una ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, Carla Belotti, ha espresso il suo punto di vista sulla relazione tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Carla, nota per la sua storia passata con Biagio Di Maro, ha commentato l’argomento durante una diretta su Instagram.

Carla ha iniziato difendendo Alessio Pili, un altro partecipante del programma, definendolo una persona tranquilla e brava. Ha espresso dispiacere per la sua situazione attuale con Claudia, sostenendo che la ragazza sia troppo gelosa e logorroica, rendendo difficile la sua vita. Carla ha mostrato compassione per Alessio, sperando che la storia sia finita perché secondo lei Claudia non è la persona adatta per lui.

Successivamente, Carla ha commentato la nuova tronista Ida Platano, che ha recentemente fatto ritorno nello studio di Uomini e Donne. Ha anche menzionato Alessandro Vicinanza, ex di Ida che ora sta frequentando Roberta Di Padua. Secondo Carla, Ida non è mai stata veramente innamorata di Alessandro perché lui è diverso da Riccardo Guarnieri, un altro ex di Ida. Carla ha sostenuto che Riccardo era più casalingo e meno avventuroso, mentre Alessandro è un ragazzo giovane che ama divertirsi e viaggiare. Secondo Carla, Ida sarà sempre innamorata di Riccardo e Roberta ha fatto bene ad uscire con Alessandro.

Infine, Carla ha rivelato di essere incuriosita da un uomo nel parterre del Trono Over, senza però specificare di chi si tratti.