Home Intrattenimento Fallout: la saga di videogame diventa una serie Prime Video sviluppata da Jonathan Nolan

Fallout: la saga di videogame diventa una serie Prime Video sviluppata da Jonathan Nolan

Fallout: la saga di videogame diventa una serie Prime Video sviluppata da Jonathan Nolan - avvisatore.it

Prime Video, piattaforma di streaming di Amazon, ha annunciato l’arrivo di una nuova serie tv basata sulla famosa saga di videogiochi Fallout. La produzione della serie è affidata a Jonathan Nolan e Lisa Joy, noti per la loro collaborazione con la Kilter Films e per l’overall deal con Amazon. Nolan ha anche diretto i primi tre episodi della serie. Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner, invece, ricoprono il ruolo di executive producer, autori e co-showrunner. L’attesa per la serie è finita: Fallout debutterà il 12 aprile 2024 in tutti i 240 paesi in cui Prime Video è disponibile.

La trama di Fallout: un mondo post-apocalittico

La serie tv Fallout si basa su una delle più grandi saghe di videogiochi di tutti i tempi. La trama ufficiale rilasciata anticipa che la storia si svolge 200 anni dopo l’apocalisse, in un mondo in cui le risorse sono scarse. I sopravvissuti, provenienti dai rifugi antiatomici, sono costretti a tornare nel desolato paesaggio irradiato che i loro antenati avevano abbandonato. Qui scoprono un universo incredibilmente complesso, stravagante e violento.

Il cast di Fallout: un mix di talenti

Il cast di Fallout vanta una serie di talenti provenienti dal mondo dello spettacolo. Tra i protagonisti troviamo Ella Purnell, Walton Goggins, Aaron Moten, Moisés Arias, Kyle MacLachlan, Sarita Choudhury, Michael Emerson, Leslie Uggams, Frances Turner, Dave Register, Zach Cherry, Johnny Pemberton, Rodrigo Luzzi, Annabel O’Hagan e Xelia Mendes-Jones. Questo eclettico gruppo di attori darà vita ai personaggi della serie, rendendo la storia ancora più coinvolgente e avvincente.

In conclusione, Prime Video sta lavorando a una serie tv basata sulla saga di videogiochi Fallout. La serie, prodotta da Jonathan Nolan e Lisa Joy, debutterà il 12 aprile 2024 su Prime Video in tutti i paesi in cui è disponibile. La trama della serie si svolge in un mondo post-apocalittico, in cui i sopravvissuti sono costretti a tornare nel desolato paesaggio irradiato. Il cast di Fallout include una serie di talentuosi attori che daranno vita ai personaggi della serie. L’attesa per questa nuova avventura è alle stelle, e i fan non vedono l’ora di immergersi in questo universo incredibile e pericoloso.