Home Intrattenimento The Boys si espandono in Messico con un nuovo spinoff, mentre Timothy Olyphant si unisce al cast di Alien

The Boys si espandono in Messico con un nuovo spinoff, mentre Timothy Olyphant si unisce al cast di Alien

"The Boys si espandono in Messico con un nuovo spinoff, mentre Timothy Olyphant si unisce al cast di Alien" - avvisatore.it

American Sports Story: Nuovi attori si uniscono al cast dell’antologia di Ryan Murphy

L’antologia di Ryan Murphy dedicata agli eventi sportivi, American Sports Story, ha annunciato l’ingresso di due nuovi attori nel cast. Si tratta di Catfish Jean e Jake Cannavale, che si uniranno alla serie ispirata al podcast del Boston Globe “Gladiator: Hernandez and Football Inc”. Cannavale interpreterà l’interesse amoroso di Aaron Hernandez, interpretato da Josh Andres Rivera, mentre Jean vestirà i panni di Ernest “Bo” Wallace. La serie è prodotta per FX.

The Boys si espande in Messico con uno spinoff

Il mondo delle serie tv continua a sorprenderci, e questa volta è The Boys ad espandersi con uno spinoff messicano. Secondo quanto riportato da Deadline, Diego Luna e Gael Garcia Bernal saranno i produttori della serie, e potrebbero anche recitare in piccoli ruoli non da protagonisti. La sceneggiatura sarà curata da Gareth Dunnet-Alcocer, ma al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli sul progetto.

Kelli Giddish tornerà per la premiere della stagione 25 di Law & Order: SVU

Le riprese della stagione 25 di Law & Order: SVU sono appena iniziate, e la premiere vedrà il ritorno di Kelli Giddish nel ruolo della detective Amanda Rollins. L’attrice aveva lasciato la serie alla fine della scorsa stagione, annunciando di essere incinta e di aver accettato un lavoro presso la Fordham University. Ora, però, tornerà per il primo episodio della nuova stagione.

Nuovi attori si uniscono al cast di Alien, la serie tv

David Rysdahl e Timothy Olyphant si uniranno al cast della serie tv Alien, creata da Noah Hawley. Non sono ancora stati rivelati dettagli ufficiali sui loro personaggi, ma secondo Deadline, Olyphant interpreterà Kirsh, un synth che agirà come mentore di Wendy, interpretata da Sydney Chandler. Wendy è un’ibrida con il corpo di un’adulta ma la coscienza di un bambino. Entrambi gli attori hanno già lavorato con Hawley nella serie Fargo.

James Norton e Nikolaj Coster-Waldau protagonisti di King and Conqueror

La BBC e CBS Studios si sono unite per creare la serie epica King and Conqueror, creata da Michael Robert Johnson. James Norton interpreterà Harold of Wessex, mentre Nikolaj Coster-Waldau vestirà i panni di Guglielmo I di Normandia. La serie racconterà lo scontro che ha caratterizzato il continente europeo per il millennio successivo, con i due uomini che si incontrano nella Battaglia di Hastings del 1066.

Altre novità nel mondo delle serie tv

MarVista Entertainment, di proprietà di Fox Entertainment, sta lavorando all’adattamento del romanzo di Seraphina Nova Glass “On A Quiet Street” in una serie tv. La storia ruota attorno a Paige e Cora, con quest’ultima che sospetta che il marito la stia tradendo e chiede l’aiuto di Paige per spiare il marito. Nel frattempo, una vicina di casa di nome Georgia si comporta in modo strano, ma cosa potrebbe nascondere?

Donna Murphy si unirà al cast di Dr. Wolf, la nuova serie di NBC con Zachary Quinto, che debutterà nel 2024. L’attrice interpreterà Muriel Landon, la madre del protagonista Oliver Wolf, in una serie di flashback in cui cercherà di proteggere il figlio dai disturbi mentali del marito.

Matt Smith sarà protagonista e produttore di The Death of Bunny Munro, l’adattamento del secondo romanzo di Nick Cave per Sky. Smith interpreterà il protagonista, un venditore porta a porta di prodotti di bellezza dipendente dal sesso, che deve imparare a essere un genitore per suo figlio di 9 anni. Insieme, intraprenderanno un viaggio nel sud dell’Inghilterra.

La Caryn Mandabach Productions, già dietro la serie Peaky Blinders, produrrà Civil Blood, un drama ambientato nel XVII secolo sviluppato da Jonathan Entwistle, regista di “End of the F***ing World”. La storia ruota attorno a una ragazza che cresce in un periodo di guerra.