Home Fan molesto chiama rapper: denuncia e indagini in corso

Fan molesto chiama rapper: denuncia e indagini in corso

Fan molesto chiama rapper: denuncia e indagini in corso - ilvaporetto.com

Lazza riceve chiamate moleste

Il noto rapper Jacopo Lazzarini, meglio conosciuto come Lazza, si è trovato al centro di una situazione sgradevole quando ha ricevuto due chiamate da un numero sconosciuto. La prima volta ha scelto di non rispondere, ma alla seconda ha deciso di farlo. Dall’altra parte della linea c’era un uomo che si è definito un suo fan e, dopo avergli rivolto dei complimenti, ha chiesto di poter organizzare un incontro per scattare una foto insieme.

La denuncia del rapper milanese

Dopo l’insistente contatto, il rapper milanese ha deciso di prendere seri provvedimenti e si è recato dai carabinieri per sporgere denuncia contro il fan molesto. La situazione ha destato preoccupazione e ha sollevato diverse domande su come l’uomo abbia ottenuto il numero di telefono del cantante. Secondo quanto riferito, il presunto fan avrebbe affermato di lavorare per una compagnia telefonica e di aver ottenuto il numero di Lazza inserendo i suoi dati anagrafici in un server.

Le indagini in corso

La vicenda ha portato i carabinieri a segnalare l’accaduto alla procura, aprendo così un’indagine in merito alla denuncia presentata dal noto cantante milanese. Il reato ipotizzato è quello di “molestia”, come sancito dall’articolo 660 del codice penale, che prevede sanzioni quali l’arresto fino a sei mesi o un’ammenda fino a 516 euro. Al momento, le indagini sono ancora in corso per fare luce su questa spiacevole situazione.