Home Intrattenimento Fedez Rinuncia a Sanremo: Dietro la Scelta, il Ricordo della Polemica con Chiara Ferragni

Fedez Rinuncia a Sanremo: Dietro la Scelta, il Ricordo della Polemica con Chiara Ferragni

#image_title

Dopo le polemiche dello scorso anno, sembra che il rapper Fedez abbia deciso di non fare più ritorno al Festival di Sanremo. Durante l’ultima puntata di Muschio Selvaggio, ha dichiarato: “No, io non vado altrimenti divorzio. Non posso andare”. Fedez ha poi ricordato l’episodio avvenuto durante la serata conclusiva dell’edizione precedente, in cui sua moglie Chiara Ferragni aveva affiancato Amadeus sul palco: “La cosa brutta che è successa è stata quella tra me e mia moglie. Quella è la roba brutta, però sono ca**i nostri”. Ha poi ribadito che non parteciperà al Festival: “Ho promesso a mia moglie che non faccio Sanremo quest’anno. Lei neanche, direi. Sarà curioso vedere il post Amadeus”.

Come si è visto nella speciale puntata di The Ferragnez su Amazon Prime, la lite tra Chiara e Fedez dopo l’episodio con Rosa Chemical ha avuto ripercussioni per oltre un mese. Durante il primo confronto ufficiale dopo il caso, Chiara ha dichiarato: “Cerco sempre di essere forte per tutti, mi piace essere uno dei pilastri della nostra famiglia ma anch’io sono fragile, a volte avrei bisogno di supporto”. Entrambi si sono commossi durante il confronto. Fedez ha ammesso di essere colpevole e ha detto: “Quello che mi preoccupa è il danno che ti ho arrecato, ti ho rovinato uno dei momenti più alti della tua carriera”.

In conclusione, sembra che Fedez abbia deciso di non partecipare alla prossima edizione del Festival di Sanremo, evitando così un nuovo caso controverso.