Home Fedez attacca gli hater per gli insulti al figlio, ma mostra la foto sbagliata: la gaffe del rapper durante il podcast.

Fedez attacca gli hater per gli insulti al figlio, ma mostra la foto sbagliata: la gaffe del rapper durante il podcast.

Fedez attacca gli hater per gli insulti al figlio, ma mostra la foto sbagliata: la gaffe del rapper durante il podcast. - ilvaporetto.com

Fedez difende il figlio Leone dagli insulti

Durante l’ultima puntata del suo podcast Muschio Selvaggio, Fedez ha preso di mira gli hater che hanno preso di mira suo figlio Leone con pesanti insulti. Il rapper ha deciso di affrontare pubblicamente un certo “Davidone”, mostrando il suo volto durante il podcast. Tuttavia, la faccia mostrata non era quella di “Davidone”, ma apparteneva a un altro utente noto come Wazza.

Insulti a Leone: cosa è successo?

Durante la serata di sabato 2 dicembre, Leone è apparso a San Siro prima della partita Milan-Frosinone, mostrandosi vicino al calciatore Theo Hernandez, insieme ad altri bambini e il resto della squadra. La presenza del figlio maggiore di Fedez ha suscitato l’interesse sui social con diverse foto e video. Tuttavia, alcuni utenti hanno rivolto pesanti insulti al piccolo, in particolare un commento aggressivo di un hater sotto una foto di Leone con il calciatore rossonero.

Fedez contro gli hater

La violenza verbale indirizzata al bambino ha scatenato l’ira di Fedez, che ha deciso di affrontare pubblicamente la questione durante l’ultimo episodio di Muschio Selvaggio. Il rapper ha mostrato dal suo cellulare il volto di colui che avrebbe insultato lui e suo figlio, identificandolo come “Davidone”. Tuttavia, la foto mostrata apparteneva a un altro utente di nome Wazza, che ha risposto su X a Fedez: “Grazie, che non verifichi le fonti e mi metti alla pubblica gogna”. In seguito, Wazza ha espresso preoccupazione per la situazione, affermando di essere turbato dall’accaduto e annunciando azioni legali.

Con un tono serioso, Wazza ha commentato: “Meme a parte ragazzi quello che ha fatto il signor Fedez e la trasmissione Muschio Selvaggio è di una gravità pazzesca. C’è chi non regge il peso della pubblica gogna… ci siamo capiti”. Ha inoltre dichiarato di essere molto turbato dalla situazione e di muoversi nelle sedi opportune.