Home My Home My Destiny: Baris scopre il tradimento di Zeynep – Meltem arrestata, Nesrin fugge in Germania

My Home My Destiny: Baris scopre il tradimento di Zeynep – Meltem arrestata, Nesrin fugge in Germania

My Home My Destiny: Baris scopre il tradimento di Zeynep - Meltem arrestata, Nesrin fugge in Germania - ilvaporetto.com

Nuovi sviluppi in My Home My Destiny: 22-26 gennaio 2024

La celebre soap opera turca My Home My Destiny, con Demet Özdemir nel ruolo di Zeynep, continua la sua esclusiva programmazione su Mediaset Infinity. Gli episodi in streaming sono disponibili dal lunedì al venerdì a mezzanotte, offrendo la flessibilità di essere visti e rivisti in qualsiasi momento. Ecco le anticipazioni per la settimana dal 22 al 26 gennaio 2024.

Scoperte sconvolgenti per Baris

Nelle prossime puntate, Baris farà una scoperta sconcertante su Zeynep. Durante una conversazione tra la sua futura moglie e Nesrin, il ragazzo si renderà conto che Zeynep sembra essere stanca di lui proprio mentre il loro matrimonio è imminente.

Emozioni contrastanti durante la prova del velo

Nermin porta a Zeynep il velo da sposa da provare, suscitando l’ammirazione di Sakine, Sultan ed Emine. Tuttavia, non tutti sembrano essere felici di questo momento, e Sakine in particolare sembra essere contrariata.

Arresto inaspettato e partenza improvvisa

Un colpo di scena avviene quando la polizia scopre il piano di Tarik, Nesrin e Meltem, con quest’ultima che viene messa in manette. Nel frattempo, dopo la notizia dell’arresto della sua complice, Nesrin decide di partire per la Germania, riflettendo su alcuni momenti del suo passato. Nel frattempo, Zeynep e Baris continuano ad organizzare i preparativi per il loro imminente matrimonio, ignari di ciò che li attende.

Questi nuovi sviluppi promettono di tenere i telespettatori con il fiato sospeso, mentre la trama di My Home My Destiny si infittisce con colpi di scena e rivelazioni inaspettate.