Home Intrattenimento Fedez beve birra in diretta: il medico lo bacchetta per le conseguenze sulla salute

Fedez beve birra in diretta: il medico lo bacchetta per le conseguenze sulla salute

Fedez rimproverato dal suo medico durante una diretta su Instagram

Durante una diretta su Instagram due giorni fa, il rapper Fedez è stato rimproverato dal suo medico per aver bevuto una birra. Tra i follower presenti c’era anche il dottore che gli ha salvato la vita durante il suo ultimo ricovero. Il cantante, 34 anni, ha risposto scherzando: “Una birra al mese mi hai detto che posso berla”.

Il ricovero di Fedez a causa di un’emorragia interna

A fine settembre, Fedez è stato ricoverato d’urgenza presso l’ospedale Fatebenefratelli di Milano a causa di un’emorragia interna causata da due ulcere. Il rapper è rimasto in ospedale per otto giorni e ha perso una grande quantità di sangue. In un’intervista al Corriere della Sera, ha rivelato di aver perso la metà del sangue nel suo corpo. Se non si fosse accorto di quanto stava accadendo, avrebbe potuto stare male durante un volo transoceanico verso Los Angeles.

I problemi di salute di Fedez

Fedez ha anche rivelato di aver avuto altri problemi di salute quest’estate, tra cui la perdita di molti chili. Nel marzo del 2022, il rapper è stato sottoposto a un intervento chirurgico per l’asportazione di un tumore neuroendocrino al pancreas. Durante l’intervista, ha spiegato che le ulcere potrebbero essere state causate dalle cuciture effettuate durante quell’intervento. Ha anche menzionato altre malattie o disturbi di origine psicosomatica che hanno contribuito al suo stato di salute debilitato.