Home Intrattenimento Fedez commenta la puntata di Sanremo: le sue opinioni sulle performance dei Ferragnez

Fedez commenta la puntata di Sanremo: le sue opinioni sulle performance dei Ferragnez

Oggi, 14 settembre, è uscita una puntata speciale di The Ferragnez dedicata a Sanremo. Fedez ha deciso di commentare e giustificarsi per i suoi atteggiamenti e per le scorrettezze nei confronti della moglie Chiara Ferragni durante il suo debutto a Sanremo. Nel promo della puntata, Fedez aveva ammesso che “l’unico che può fare casini sono io”. E così è stato: tra il bacio a Rosa Chemical, “Giorgia legalizzala” e il dissing sulla nave da crociera Costa Crociere, Fedez ha fatto molto più parlare di sé in questo momento che durante la sua partecipazione a Sanremo nel 2021.

Nella puntata speciale di Sanremo di The Ferragnez, Fedez si è scusato per il suo comportamento. Ha ammesso di non essere stato lucido in quel periodo e di essere dispiaciuto per ciò che ha fatto e per ciò che non è riuscito a fare. Ha anche dichiarato di stare lavorando su se stesso, sulla sua salute mentale e sulla sua relazione per il bene della sua famiglia.

Dopo queste parole, Fedez è rimasto in silenzio e non ha più commentato. Chiara, per il momento, non ha ancora commentato le scuse del marito, ma ha preferito condividere i video promo pubblicati dalle pagine ufficiali di Amazon Prime Video e dai fan, amici e colleghi che stanno guardando la puntata. Non si sa se commenterà ulteriormente la questione o se accetterà semplicemente le scuse senza commentare.

Con l’uscita di questa puntata speciale, si spera che si metta un punto definitivo alle speculazioni, voci, commenti e polemiche nate da Sanremo 23.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it