Home Intrattenimento Fedez e Rosa Chemical: il bacio a Sanremo era pianificato?

Fedez e Rosa Chemical: il bacio a Sanremo era pianificato?

Oggi su Prime Video è uscita una puntata speciale di The Ferragnez La Serie, che racconta l’esperienza di Chiara Ferragni a Sanremo. Ma non è tutto: l’episodio svela anche la verità sul bacio tra Fedez e Rosa Chemical durante e dopo il Festival, quando sembrava che la coppia stesse attraversando un momento difficile. Durante la finale, Rosa Chemical ha portato Fedez sul palco e alla fine della sua esibizione i due si sono scambiati un bacio. Nel corso dei mesi si sono sentite molte voci su questo evento, ma adesso i protagonisti hanno finalmente parlato.

In un’intervista, Chiara Ferragni ha detto: “Non penso che lui abbia capito quanto mi abbia ferito. È stato scioccante per me. Il fatto che fosse stato pianificato e discusso prima mi ha ferito ancora di più. Mi ha fatto più male di quanto potessi immaginare”.

Quindi, secondo le parole di Chiara Ferragni stessa, il bacio tra Fedez e Rosa Chemical a Sanremo era stato organizzato? Andiamo a scavare più a fondo. Nell’episodio speciale di The Ferragnez viene mostrato un frammento di una puntata di Muschio Selvaggio, trasmessa la mattina della finale di Sanremo, in cui vediamo Federico parlare con un collega. A un certo punto, Lucia dice: “Sarò in prima fila. Vieni a salutarmi mentre canti”. Rosa Chemical risponde immediatamente: “Certamente. Sarà fatto”.

Nonostante i due non abbiano mai parlato di un bacio, secondo molti i cantanti si sarebbero organizzati per creare uno scherzo proprio durante la finale. Nonostante tutto, i Ferragnez sono riusciti a chiarire le incomprensioni e oggi sono più uniti che mai.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it