Home Intrattenimento Justin Bieber celebra il quinto anniversario di matrimonio con Hailey: un omaggio speciale

Justin Bieber celebra il quinto anniversario di matrimonio con Hailey: un omaggio speciale

Justin Bieber e sua moglie Hailey hanno festeggiato il loro quinto anniversario di matrimonio. La coppia è una delle più famose e amate al mondo, ma anche una delle più chiacchierate. Nonostante le voci e gli haters che cercano di dividerli, il loro amore è così forte che sono inseparabili. In occasione del loro anniversario, che cade il 13 settembre, i due si sono scambiati dolci dediche sui social media. Moltissimi utenti e amici vip sono accorsi sotto i post per fare gli auguri agli sposi.

Justin ha deciso di rendere pubblici i suoi auguri alla sua consorte pubblicando su Instagram una serie di dolci foto con Hailey e una dedica commovente. Ha scritto: “Alla mia amata più preziosa. Sono passati 5 anni da quando siamo noi due. Hai rapito il mio cuore. So che questo viaggio con te supererà ogni nostra aspettativa. Continuiamo a sognare in grande, tesoro. Festeggiamo il nostro amore che durerà per sempre. Ti amo con tutto me stesso. BUON QUINTO ANNIVERSARIO!”. Hailey ha risposto pubblicando anche lei una gallery di scatti romantici e scrivendo semplicemente: “Ti amo”.

La coppia ha condiviso con i loro fan alcuni scatti super romantici che mostrano la loro felicità e il loro amore. Questi scatti hanno commosso molti utenti che hanno commentato con messaggi di affetto e auguri. Justin e Hailey sono una coppia che ha superato molte sfide nel corso degli anni, ma il loro amore è rimasto saldo. Sono un esempio di forza e dedizione reciproca. Auguriamo loro tanti altri anni di amore e felicità insieme.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it