Home Intrattenimento Fedez perde 10 chili grazie agli allenamenti da 80enne: un nuovo inizio per il rapper

Fedez perde 10 chili grazie agli allenamenti da 80enne: un nuovo inizio per il rapper

Fedez torna in palestra dopo il periodo di stop per problemi di salute

Dopo un periodo di pausa dovuto a problemi di salute, Fedez è finalmente tornato in palestra. Il rapper ha perso diversi chili a causa di un’emorragia interna che lo ha costretto a un intervento chirurgico d’urgenza. Oggi, però, si sente meglio e ha deciso di riprendere le sue abitudini di allenamento.

Su Instagram, Fedez ha condiviso una foto di sé davanti allo specchio, accompagnata da un messaggio: «Dopo due mesi di stop, 10 chili persi e un’emorragia interna oggi ho ripreso ad allenarmi. Sono tipo allenamenti da 80enne ma da qualche parte bisognerà pure iniziare».

Il problema di salute era iniziato a fine settembre, quando il rapper è stato ricoverato d’urgenza a causa di un’emorragia interna causata dalla rottura di due cisti anastomiche. Queste cisti si erano formate nella sede delle suture dell’intervento all’addome che aveva subito nel 2022 per rimuovere un cancro al pancreas. Fedez è stato sottoposto a un primo intervento chirurgico e poi, a poche ore di distanza, a un secondo. Dopo giorni di tensione, il rapper è stato dimesso il 6 ottobre.

Oggi, Fedez sta migliorando notevolmente e ha molti motivi per festeggiare. Ha appena compiuto 34 anni, festeggiando con la moglie Chiara Ferragni e i loro figli Leone e Vittoria. Inoltre, si sta trasferendo nella sua nuova casa. Nonostante tutto, il rapper è tornato anche al lavoro come giudice di X Factor, dichiarando: «Mi hanno fatto il certificato medico».

Tuttavia, non ci sono piani per la partecipazione di Fedez al Festival di Sanremo. Questo argomento è tornato di attualità dopo uno scherzo di Fiorello durante una puntata di Viva Radio 2. Il conduttore ha finto di telefonare a Fedez insieme al collega Francesco Biggio, facendogli credere di avergli offerto la direzione musicale del Festival. Tuttavia, si è trattato solo di uno scherzo e il rapper ha chiarito che per ora non ci sono progetti in tal senso.