Home Fedez sbotta proprio contro di lui: “i miei figli ti chiamano papà e allora…” | Spunta fuori l’audio

Fedez sbotta proprio contro di lui: “i miei figli ti chiamano papà e allora…” | Spunta fuori l’audio

Fedez minaccia

Fedez - (credit: ANSA ALESSANDRO_DI_MARCO) - avvisatore.it

Su Twitter spunta l’audio severo di Fedez che risponde ad un haters che sembra aver attaccato il cantante: volano parole forti.

Non sembra esserci pace per i Ferragnez, o meglio, stavolta ad essere al centro dell’attenzione è la vicenda della loro ipotetica rottura. La notizia del loro allontanamento ha generato un certo rumore, tanto che la coppia si trova di fronte ad un boom mediatico, già alimentato dallo spettro della questione legale del pandoro-gate.

Prima la situazione che ha visto Chiara sotto provvedimenti per possibile truffa, poi le indagini del Codacons sul fatto che questo non sia un banale ‘errore di comunicazione’, ma un vero e proprio modus operandi. E adesso, una crisi, comprensibile, ma alquanto sospetta ad un pubblico che non crede più alla famiglia più influente dei social. Insomma, tra varie ospitate della donna a Pomeriggio 5 e Che Tempo che fa, seguite da minacce del Codacons di non parlare della vicenda sotto accusa, adesso si narra di un possibile riavvicinamento.

A quanto pare la miccia tra la coppia è stata la battuta di Marco Travaglio, ospite del podcast Muschio Selvaggio, in favore di Selvaggia Lucarelli. Frecciata che Fedez non ha saputo gestire, tanto che Chiara non avrebbe accettato la situazione, decidendo così di lasciarlo. Adesso si parla di pace, ma gli haters in tutto ciò, sembrano alimentare un fuoco già acceso da tempo.

Fedez e la risposta ad un utente: volano minacce

Minaccia fedez ad un utente
Fedez e l’audio su Instagram contro un haters (credit: X @assessorito) – avvisatore.it

Di informazioni ce ne sono molte in questo periodo, alcune ipotetiche, altre certe. Ad ogni modo, i social network sono da sempre un mezzo per avvicinarsi anche agli stessi personaggi, tanto che talvolta la situazione può degenerare. In questo caso, a rispondere è stato Fedez ad un utente che sembra aver fatto scattare l’ira funesta dello stesso.

Su X (ex Twitter), infatti, spunta un audio dove il rapper risponde a tono ad alcune offese ricevute su Instagram. A quanto l’utente ha affermato non solo che va a letto con la Ferragni, ma anche che gli stessi figli lo chiamano ‘papà’.

Tra i tanti messaggi negativi, questo Fedez non l’ha potuto di certo ignorare, tanto da rispondere con toni minacciosi mediante un vocale: Allora dammi l’indirizzo che ci vediamo, così hai voglia di dirmi in faccia che ti s***i mia moglie e che i miei figli ti chiamano papà. Così fai un bel video, sei contento, dammi l’indirizzo e vieni a Milano, stai parlando troppo amico mio”. La risposta dello stesso è rimasta anonima.

Niente da fare, al momento la questione rimane calda, come è impossibile negare che questa situazione sta generando un certo scompiglio anche nella loro vita privata.