Home Striscia la notizia, ex velina umiliata: “Offerti soldi per…” | La denuncia è gravissima

Striscia la notizia, ex velina umiliata: “Offerti soldi per…” | La denuncia è gravissima

Striscia la notizia - Avvisatore.it

Striscia la notizia - Avvisatore.it

Un ex velina di Striscia la notizia ha raccontato di aver vissuto uno spiacevole episodio. Ha deciso di parlarne per denunciare quanto accaduto. Andiamo a scoprire di chi si tratta

Striscia la notizia è il tg satirico di Antonio Ricci che da anni fa compagnia agli italiani verso l’ora di cena su canale 5. La prima puntata è andata in onda nel 1988 e tuttora in produzione, ragion per cui nel corso degli anni tante cose sono cambiate. I conduttori per eccellenza sono stati, e lo sono ancora, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti.

Anche altri hanno portato a casa ottimi risultati in termini di ascolto e possiamo menzionare Michelle Hunziker con Gerry Scotti, Ficarra e Picone, Alessandro Siani e Vanessa Incontrada, Friscia e Roberto Lipari e tanti altri ancora.

Il merito è senza dubbio anche delle ragazze che hanno avuto il ruolo di velina. Per alcune queste occasioni ha rappresentato un buon trampolino di lancio per entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Elisabetta Canalis, per esempio, è diventata popolare e la sua fama è arrivata anche dall’altra parte del mondo.

Tante hanno ballato sul bancone di Striscia la notizia e hanno in comune sicuramente la bellezza che le da sempre caratterizzate. Purtroppo questa caratteristica ha anche un lato negativo e lo sa bene una delle ragazze che è stata una velina.

L’ex velina di Striscia la notizia si è sfogata

Lei è di origini campane ed è nata il 6 agosto 1996. Nel 2015 ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi per poi far parte di vari corpi di ballo televisivi come il Festival di Sanremo e Ciao Darwin.

È stata velina dal 2017 fino al 2021 con la velina bionda Mikaela Neaze Silva. Ha condotto alcune edizioni di Paperissima Sprint con la collega, Vittorio Brumotti e il Gabibbo. L’ex velina questione è Shaila Gatta.

Shiala Gatta - Avvisatore.it
Shiala Gatta – Avvisatore.it

“Avrebbe potuto un massimo di 10.000 euro” 

Ha raccontato tutto ai microfoni di Fanpage.it: “Mi è arrivata l’email di un uomo che mi chiedeva di passare una notte con lui in un noto albergo di Milano precisando che avrebbe potuto offrirmi un massimo di 10.000 euro…Come ti permetti di darmi un valore in base a una quotazione economica, ma siamo fuori di testa?…Per quanto mi riguarda il mio valore è inestimabile e di sicuro non è in base a quanti soldi mi offri per stare insieme a te.

Poi ha aggiunto: Ne ho avute di proposte indecenti e sono sempre stata con i piedi per terra punto quello che mi rattrista è che purtroppo da donna mi dispiace che esistano donne che per avere uno status più elevato cedono a queste tentazioni…Per me è aberrante, ma non si fa tutto all’erba un fascio perché ci sono donne e uomini che combattono per i propri ideali”.