Home Fedez smentisce voci su depressione e ricovero: “Fake news!”

Fedez smentisce voci su depressione e ricovero: “Fake news!”

Fedez smentisce voci su depressione e ricovero: "Fake news!" - ilvaporetto.com

Fedez al centro di voci su una presunta depressione e un ritorno in ospedale, ma la situazione sarebbe stata fraintesa.

Negli ultimi giorni, Fedez è stato al centro di voci riguardanti la sua salute mentale e un presunto ricovero presso l’ospedale San Raffaele di Milano. Queste voci sono emerse in seguito allo scandalo che coinvolge attualmente Chiara Ferragni, ma sono state smentite poco dopo.

Le voci sui Ferragnez

Le voci, originariamente diffuse da un articolo di Novella 2000, suggerivano che Fedez stesse attraversando un periodo di forte depressione e che fosse stato avvistato all’ospedale San Raffaele di Milano. Queste speculazioni sono emerse a seguito di una serie di eventi che hanno coinvolto l’influencer Chiara Ferragni, alimentando così voci su una presunta crisi coniugale, basata anche sulla mancanza di foto condivise insieme sui social media.

Le voci sono state alimentate ulteriormente dal cosiddetto “pandoro-gate”, coinvolgendo non solo Chiara Ferragni, ma anche il rapper in questioni giudiziarie. Diversi giornali, tra cui Fanpage.it, hanno riportato la presunta crisi dei Ferragnez. Tuttavia, Fedez ha voluto svelare tutta la verità.

Fedez smentisce le voci

Fedez ha prontamente replicato alle voci diffuse dalla testata online con un commento senza mezzi termini. Smentendo le voci di crisi con Chiara Ferragni, ha commentato con un secco “Mamma mia, quante strate che scrivete“. Questo commento diretto ha placato le voci e rassicurato i fan sulla solidità del rapporto tra i due. È vero che Fedez* ha affrontato pubblicamente i suoi problemi con la depressione, parlando della necessità di un supporto psicologico. Tuttavia, ciò non conferma che il rapper sia stato ricoverato o che stia affrontando nuovi problemi di salute.

Riproduzione riservata © 2024 – NM