Home News Fedez svela i motivi dell’addio di Morgan da X Factor: una verità sconvolgente

Fedez svela i motivi dell’addio di Morgan da X Factor: una verità sconvolgente

Arriva la versione di Fedez sulla cacciata di Morgan da X Factor

Fedez ha finalmente parlato della controversia che ha coinvolto Morgan e la sua cacciata da X Factor. Durante la consegna del Tapiro d’Oro da parte di Valerio Staffelli, il cantante ha colto l’occasione per esprimere la sua verità, che è completamente diversa da quella di Morgan.

Secondo Fedez, Morgan è stato allontanato dal talent show a causa dei suoi comportamenti scorretti al di fuori del programma. Il marito di Chiara Ferragni ha dichiarato che il cantante non ha alcuna giustificazione per le sue azioni e glielo ha anche comunicato durante una telefonata.

Fedez ha anche consigliato a Morgan di smentire pubblicamente le sue affermazioni, altrimenti sarà costretto a prendere le opportune precauzioni e a rivolgersi alla giustizia. Il rapper ha sottolineato di non aver mai toccato Morgan e di non aver mai avuto una rissa con lui negli spogliatoi.

La questione su chi abbia ragione tra i due cantanti rimane ancora aperta. Proprio per questo motivo, Valerio Staffelli ha consegnato a Fedez il Tapiro d’Oro. Durante l’intervista, il cantante ha ricordato che a aprile Sky aveva contattato Morgan per farlo diventare giudice, ma lui aveva subito espresso il suo dissenso, affermando di non volerlo seduto allo stesso tavolo a causa dei suoi comportamenti poco seri e del modo in cui si trattava alcune dipendenti dell’emittente.

Nonostante la richiesta di Fedez, Sky ha deciso di ignorarla e ha confermato Morgan come giudice, una scelta che non è stata ben accolta da nessuno nella squadra.

Ora che è stato allontanato dal talent show, Fedez ha sottolineato che lui non ha nulla a che fare con l’accaduto, così come gli altri giudici. Secondo il marito di Chiara Ferragni, Morgan è stato cacciato da Sky a causa di eventi accaduti al di fuori delle dirette, ma ciò non ha nulla a che fare con quanto affermato da Fedez.