Home Festa di beneficenza per Leyla, Hakan innamorato di Zuleyha, sospetti su Demir

Festa di beneficenza per Leyla, Hakan innamorato di Zuleyha, sospetti su Demir

Festa di beneficenza per Leyla, Hakan innamorato di Zuleyha, sospetti su Demir - ilvaporetto.com

Leyla dimessa dall’ospedale e festa di beneficenza in programma

Leyla è stata dimessa dall’ospedale e la sua famiglia ha organizzato una serie di eventi di beneficenza per festeggiare il suo ritorno a casa. Nel frattempo, Hakan viene informato da Bedir di quanto è accaduto alla bambina e si precipita alla villa. La sua reazione conferma i sospetti di Abdulkadir: il suo socio si è innamorato di Zuleyha. La conferma definitiva arriva da Betul: Zuleyha ha subito una perdita di venti milioni di dollari a causa di un carico di merce mai arrivato al destinatario e privo della polizza assicurativa che avrebbe garantito un risarcimento. Hakan si offre di donare quei soldi all’azienda senza pretendere niente in cambio. Nel frattempo, in città, tutti parlano di Betul e Fikret come una nuova coppia.

Umit uccisa da un colpo di pistola e sospetti su Demir

Iskender, padre di Umit, riceve una telefonata anonima che denuncia che la figlia non è morta in un incidente. L’uomo ottiene la riesumazione del corpo e la successiva autopsia rivela come Umit sia stata uccisa da un colpo di pistola. Dell’omicidio viene sospettato Demir. La telefonata anonima è opera di Abdulkadir, che è in possesso della pistola con cui Zuleyha ha sparato ad Umit. Hakan chiede ad Abdulkadir di consegnargli l’arma che ha ucciso Umit e su cui ci sono le impronte di Zuleyha. Abdulkadir pone però delle condizioni che Hakan rifiuta, dimostrando di non essere innamorato di Zuleyha. Nel frattempo, alla villa, Zuleyha è disposta a costituirsi per salvare l’onore di Demir, ma viene fermata da Fikret e Lutfiye. Abdulkadir mette in atto il suo piano.

Eventi inaspettati e sospetti in crescita

La situazione si fa sempre più intricata con Hakan che si propone di donare una grossa somma di denaro all’azienda senza chiedere nulla in cambio, sospetti su Demir per l’omicidio di Umit e Abdulkadir che mette in atto un piano misterioso. La tensione e i sospetti crescono, mentre la vita dei personaggi si intreccia in un susseguirsi di eventi inaspettati.