Home Festa lampo: Costanza Caracciolo e amiche a pranzo

Festa lampo: Costanza Caracciolo e amiche a pranzo

Festa lampo: Costanza Caracciolo e amiche a pranzo - ilvaporetto.com

Compleanno “lampo” con le amiche

Costanza Caracciolo ha festeggiato il suo 34esimo compleanno con una festa organizzata all’ultimo minuto, ma sicuramente riuscitissima. La ex velina ha deciso di invitare a pranzo le amiche del cuore senza preavviso e tutte sono corse al suo grande party. Una torta pink, una location molto instagrammabile, un gruppetto di girls tra cui Cecilia Capriotti, Benedetta Mazza, Paola De Ceglie, Nathalia Queiroga per un compleanno dolcissimo e inaspettato.

Caracciolo: “Un pranzo super carino”

Costanza Caracciolo ha pubblicato alcune foto del suo 34esimo compleanno e ha condiviso il suo pensiero nella didascalia: “Happy Birthday to me!!! Confusa e felice!!! La domanda che mi tormenta da una vita ‘lo faccio o non lo faccio?’. L’eterna indecisa… continuamente alla ricerca della risposta giusta, della scelta giusta, ma poi la verità è: ‘Chi può darcela, se non noi? Solo noi possiamo decidere per noi stessi, nessun altro!’ Così, la scelta sarà dettata solo dalla nostra volontà, sotto la nostra responsabilità. È così infatti, le volte che ho preso una decisione da sola, cioè sempre… non mi sono mai pentita!!!“. Ha spiegato come ha organizzato in un lampo un party: “Questo pippone per dire che erano 7/8 anni che non facevo niente per il mio compleanno, alla fine ieri sera, alle 22.45, ho deciso di organizzare tutto, rischiando che non venisse nessuno. Ho pensato ‘chi c’è, c’è!’. Alla fine, è venuto fuori un pranzo super carino, dettato chiaramente dai minuti contati tra chi aveva già appuntamenti ritardati pur di esserci, assenze e dimenticanze (ovviamente, perché facendo di fretta, ho dimenticato sicuramente qualche amica) e chi alle 15, come me, doveva assolutamente scappare per andare a prendere le bambine a scuola!!!“.

Costanza Caracciolo, reunion tra donne

Costanza Caracciolo, siciliana d’origine, ma da tanti anni vive a Milano, nel capoluogo lombardo ha un sacco di amiche. La sua compagna di bancone a “Striscia la notizia”, Federica Nargi, era impegnata per lavoro a Firenze ma non le ha fatto mancare i suoi auguri social (entrambe le ex veline avevano trascorso il Capodanno insieme con i loro uomini e le rispettive bimbe). Chi ha potuto, ha partecipato al pranzo di compleanno in un pomeriggio bellissimo. “Alla fine, è stata una reunion tra amiche che non si vedevano da un po’ e sono stata super felice – ha raccontato Costanza Caracciolo – Avrei adorato avere attorno a me ancora tantissime amiche, le mie storiche, le nuove, vicine e lontane, insomma ci rifaremo. Prossimo anno saranno 35 e lì spero di fare una mega festa, vi avverto!! Intanto grazie infinite a tutti per il vostro affetto come sempre, come ogni anno, siete speciali“.